Calcio, nuovo aereo per la Lazio: livrea biancoceleste e aquila sulla coda. FOTO e VIDEO

Sport

ll vettore porterà Immobile e compagni in trasferta per l'Italia e l'Europa. Il presidente Lotito: "È il sigillo a una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell'Europa che conta e che ci spetta"

Ora la Lazio ha davvero la sua "aquila nel cielo", come recita l'inno dei biancocelesti: la società capitolina ha presentato il suo aereo ufficiale. Con livrea biancoceleste e aquila stilizzata sulla coda, il vettore porterà Immobile e compagni in trasferta per l'Italia e l'Europa.

Il nuovo aereo della Lazio - ©Facebook/S.S. Lazio

La Lazio "spicca il volo"

"Per 120 anni il cielo è stato fonte d'ispirazione per la Società Sportiva Lazio. Al cielo, all'aquila che ne è regina, guardavano i Fondatori quando scelsero il simbolo quel 9 gennaio 1900", si spiega nella nota di presentazione dell'aereo. "Al compimento dei 120 anni, la Lazio spicca il volo e solca i cieli con l'effige dell'aquila: un nuovo aereo infatti sarà il vettore ufficiale della S.S. Lazio e la accompagnerà nei cieli in Italia e nel mondo", si legge ancora.

epa08798789 Yuri Zhirkov (L) of Zenit in action against Patric of Lazio during the UEFA Champions League group F soccer match between FC Zenit St. Petersburg and SS Lazio in St. Petersburg, Russia, 04 November 2020.  EPA/Anatoly Maltsev

vedi anche

Zenit-Lazio 1-1: video, gol e highlights della partita di Champions

Il nuovo aereo della Lazio - ©Facebook/S.S. Lazio

Lotito: "Sigillo a una ricorrenza storica"

Soddisfatto anche il presidente Claudio Lotito: "È il sigillo ad una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell'Europa che conta e che ci spetta. Benché diversi eventi siano stati rinviati o annullati nel rispetto delle misure di contenimento del virus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE), la Lazio non ha voluto mancare l'appuntamento con la storia. Per volare più in alto, nei cieli d'Italia, d'Europa e del mondo, con il nostro simbolo e i nostri colori, memori dell'ispirazione dei Fondatori".

Juventus' Cristiano Ronaldo during serie A soccer match Lazio - Juventus at Olimpico Stadium in Rome, 8 November 2020. ANSA/CLAUDIO PERI

leggi anche

Lazio-Juventus 1-1, la cronaca della partita di Serie A

Sport: I più letti