Covid, Ronaldo ancora positivo salta il Barcellona: "Sto bene, il tampone è una cavolata"

Sport

Lo ha scritto il campione portoghese su Instagram prima della partita di Champions League tra Juventus e blaugrana. Poi la retromarcia: commento cancellato. Il bianconero dovrà saltare il match perché contagiato dal coronavirus, come ha nuovamente confermato l'ultimo test effettuato ieri

È un "Ronaldo furioso", per parafrasare il poema di Ludovico Ariosto, quello che scrive sul suo account Instagram. L'asso portoghese - trovato positivo al coronavirus lo scorso 13 ottobre - dopo aver saltato le gare contro Crotone, Dinamo Kiev e Verona, non scenderà in campo nemmeno stasera nel big match di Champions League Juventus-Barcellona. Il portoghese, asintomatico, ha effettuato un altro tampone ieri, risultando ancora affetto da Sars-CoV-2. "Mi sento bene e in salute. Forza Juve!" ha scritto sul social network, per poi aggiungere "Pcr is bullshit", ossia "Il tampone è una cavolata". Pcr è l'acronimo della tecnologia usata per i test rino-faringei per la ricerca del coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - SPECIALE). Il commento ha scatenato polemiche, e successivamente è stato cancellato.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24