Calcio, furto nella villa di Cristiano Ronaldo. Rubata anche una maglia della Juve

Sport

Nel mirino dei ladri la casa da 7 milioni di euro a Madeira, in Portogallo. Mentre il giocatore era impegnato in una partita tra nazionali contro la Spagna

Dopo Douglas Costa, recentemente trasferitosi al Bayern Monaco, un altro giocatore della Juventus subisce un furto in casa. E non si tratta di un giocatore qualunque, ma di Cristiano Ronaldo. Come riferisce il Diario de Noticias Madeira, l'attaccante portoghese è finito nel mirino dei ladri: non a Torino, ma in patria.

 

Una villa da 7 milioni

A essere oggetto della rapina, infatti, è la villa da 7 milioni di euro che CR7 possiede sull'isola di Madeira. Cristiano era impegnato nella sfida tra Portogallo e Spagna - quando i ladri hanno fatto irruzione nella sua casa impossessandosi, fra le altre cose, di una maglia della Juve autografata dall'attaccante.

In casa presenti la madre e il fratello Hugo

Al momento del furto, nella casa di Canical, che sorge nel Comune di Machico (arcipelago di Madeira), erano presenti la madre del giocatore e il fratello Hugo, che nemmeno si sono accorti dei ladri, dal momento che la villa è di sette piani. La compagna di CR7 era a Parigi per la settimana della moda.

Sport: I più letti