La decisione dopo i casi di positività riscontrati tra i tesserati rossoblù. La partita era in programma sabato 3 ottobre. Intanto sale a 16 il numero dei positivi: c'è anche Mattia Destro
Genoa-Torino non si giocherà. Lo ha deciso il consiglio direttivo della Lega di Serie A, dopo i casi di positività riscontrati tra i tesserati rossoblù (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE SUL COVID). La partita era in programma sabato 3 ottobre. In giornata anche l'attaccante Mattia Destro è risultato positivo al coronavirus. Ad annunciarlo il presidente del Genoa Enrico Preziosi intervenendo a Radio Kiss Kiss. "Ci sono tanti positivi nella nostra squadra, adesso ce né uno in più: anche Mattia Destro che ha una carica virale molto bassa".
Saltato l’allenamento in programma in mattinata
La notizia del rinvio è arrivata dopo che questa mattina era saltato l’allenamento per i calciatori del Genoa risultati negativi alla serie di tamponi. Al club, infatti, non era arrivato il documento della Asl3 di Genova che autorizza l'attività. I negativi sosterranno nuovi test e solo se i risultati saranno ancora negativi il gruppo potrà allenarsi.