Harry Maguire del Manchester United arrestato a Mykonos per rissa

Sport

Secondo quanto riferito, quattro poliziotti di Mykonos hanno riportato ferite lievi durante l'alterco. Il giocatore è stato fermato con il fratello e un amico

Il capitano del Manchester United, Harry Maguire, è stato arrestato durante una rissa sull'isola greca di Mykonos. Un agente di polizia ha confermato che i sospettati sono "tre uomini britannici, tra cui un giocatore di una squadra di calcio britannica", senza citare espressamente Maguire. Secondo quanto riferito dall'agente, quattro poliziotti di Mykonos hanno riportato ferite lievi durante la rissa. I sospettati sono anche accusati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Maguire fermato insieme al fratello e un amico

approfondimento

Siviglia Inter, la finale di Europa League 2019-2020

La polizia di Mykonos, ha aggiunto l'agente, è stata chiamata giovedì per una rissa tra due gruppi di persone all'esterno di un bar. Secondo l'agenzia statale greca Ana, i protagonisti della rissa erano turisti britannici e Maguire è stato fermato insieme a suo fratello e a un amico. La polizia aveva chiesto di seguirli in commissariato a bordo di un furgone ma quando sono arrivati, i tre hanno tentato di fuggire. 

Il club: "Il giocatore sta collaborando con le autorità"

approfondimento

Serie A, preoccupano i casi di calciatori positivi al Covid

I tre appariranno davanti a un procuratore di Syros in giornata. Il club in una breve dichiarazione ha riferito di essere "a conoscenza di un presunto incidente che ha coinvolto Harry Maguire a Mykonos la scorsa notte". Ha poi aggiunto: "Sono stati presi contatti con Harry, che sta collaborando pienamente con le autorità greche". 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.