Messi all'Inter? Intanto compra casa nella via della sede del club

Sport

Dopo il padre, anche il fuoriclasse argentino del Barcellona ha acquistato casa a Milano. E il popolo nerazzurro sogna il colpo impossibile

Due indizi non fanno una prova, ma bastano per fare sognare il popolo nerazzurro. Dopo il padre, anche Leo Messi ha acquistato casa a Milano. C’è di più. Il fuoriclasse del Barcellona ha comprato casa nella via della sede dell’Inter, in uno dei nuovi grattacieli di recente costruzione, la Torre Solaria. Lo svela Sport Mediaset. Si tratta ovviamente di una dimora extra lusso tra via Melchiorre Gioia e via della Liberazione.

approfondimento

Messi all'Inter? Bartomeu: rimane al Barcellona

Un altro tassello alla costruzione del fantacolpo che, malgrado le ripetute smentite di Marotta e del presidente del Barcellona Bartomeu, ha iniziato a prendere forma quando il padre del numero dieci blaugrana ha preso casa nel capoluogo lombardo e la televisione di Suning ha proiettato sul Duomo l’ombra della pulce presentando la sfida di campionato tra la squadra di Conte e il Napoli. In attesa della prova, gli indizi iniziano ad accumularsi. 

Sport: I più letti