Calcio, commovente spot del Trabzonspor per presentare la nuova maglia

Sport

La squadra di calcio turca ha presentato la maglia ufficiale del club con un video toccante, in cui un padre disegna la maglietta della squadra sulla coperta della figlia disabile. Lo spot è diventato subito virale sui social

Un video che punta dritto al cuore dei tifosi. "Tutti abbiamo un sogno, e nessun sogno è irraggiungibile" . La squadra di calcio turca del Trabzonspor ha presentato la maglia ufficiale del club con questo video toccante, in cui un padre disegna la maglietta della squadra sulla coperta della figlia disabile. Lo spot è diventato subito virale sui social.

Una storia d'amore

Il Trabzonspor ha deciso di festeggiare il ritorno in Champions League con questo video di presentazione della nuova maglia per la stagione 2020-2021. Una storia di amore tra padre e figlia e verso la propria squadra del cuore che sta facendo il giro del mondo. La squadra turca di Trebisonda ha chiuso una grande stagione, guadagnandosi il secondo posto del campionato turco Super Lig dopo l’Istanbul Basaksegir.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.