
Formula 1, GP Stiria: le foto dell'incidente tra Vettel e Leclerc, le due Ferrari fuori
Partenza disastrosa per la scuderia di Maranello al Gp d'Austria: sia Leclerc sia Vettel sono stati costretti al ritiro dopo essersi ostacolati a vicenda al via. Subito fuori entrambe le vetture di Maranello che comunque partivano dalle retrovie. "Ho chiesto scusa a Vettel", ha detto il pilota monegasco ai microfoni di Sky Sport. Poi su Twitter ha scritto: "Sono deluso di me, mi dispiace ma essere dispiaciuto non è abbastanza"

Partenza disastrosa per la Ferrari al Gp d'Austria: sia Leclerc sia Vettel sono stati costretti al ritiro dopo essersi ostacolati a vicenda al via. Subito fuori entrambe le vetture di Maranello che comunque partivano dalle retrovie
Il racconto della gara in diretta
Entrambe le Ferrari sono state costrette al ritiro dopo l'incidente tra i due piloti

Avventata in questo caso la manovra del giovane monegasco

Per primo si è ritirato Vettel

Si è poi arreso anche Leclerc


Amareggiato Leclerc per l'incidente con Vettel costato il ritiro di entrambe le rosse al gp di Stiria. "Ho chiesto scusa a Vettel", ha detto ai microfoni di Sky Sport. Poi su Twitter ha scritto: "Sono deluso di me, mi dispiace ma essere dispiaciuto non è abbastanza. Seb (Vettel, ndr.) non ha avuto difetti oggi. Ho deluso il team dopo aver lavorato un'intera settimana per far fruttare subito gli aggiornamenti. Troppo desideroso di guadagnare dei posti nel primo giro. Imparerò da questo"
Data ultima modifica