Petrachi sospeso dalla Roma, De Sanctis è il nuovo ds

Sport

Lo ha comunicato il club giallorosso con un tweet. Al suo posto in arrivo l'ex portiere che ricopriva il ruolo di team manager 

Gianluca Petrachi sospeso "con effetto immediato" da direttore sportivo della Roma, e pieni poteri al Ceo, Fienga. Con un tweet la Roma ufficializza la sua scelta, comunicando che "Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L'allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, ceo del club". (PETRACHI-ROMA, I MOTIVI DELL'ADDIO)

 

A ricoprire il ruolo di direttore sportivo dal punto di vista formale sarà però quasi sicuramente l'ex portiere Morgan De Sanctis (che ricopriva il ruolo di team manager ed è munito di regolare patentino da ds) con la supervisione di Franco Baldini. Fienga avrà però un ruolo centrale nella società, gestirà ancor di più anche il mercato rapportandosi con i procuratori per gli eventuali rinnovi di Fonseca o dei giocatori.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.