Juve, Cristiano Ronaldo è tornato alla Continassa per test e visite

Sport

Il portoghese dopo 72 giorni di assenza è tornato ad affacciarsi al centro sportivo dei bianconeri per unirsi ai compagni e allo staff tecnico

Ieri il grosso della corte era già rientrato alla Continassa, ma oggi è arrivato il re. Cristiano Ronaldo dopo 72 giorni di assenza è tornato ad affacciarsi al centro sportivo della Juventus per unirsi ai compagni e allo staff tecnico. Ronaldo è rientrato da Madeira due settimane fa e dopo avere passato il periodo di quarantena nella sua residenza di Torino è a tutti gli effetti a disposizione di Sarri.

Test medici poi allenamento

Il fuoriclasse portoghese ha varcato i cancelli del centro sportivo della Juventus questa mattina poco prima delle 9.30 a bordo della sua Jeep per sostenere alcuni test fisici e visite mediche per poi poter riprendere il lavoro sul campo. Cr7 è il primo straniero della Juve ad effettuare questi test mentre domani toccherà a De Ligt e Szczesny. L’attaccante potrà quindi iniziare ad allenarsi insieme agli altri giocatori, suddivisi in piccoli gruppi, sotto gli occhi del tecnico Sarri.

approfondimento

Calcio, Andrea Barzagli lascia lo staff tecnico della Juventus

Sport: I più letti