In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Del Piero ricoverato in ospedale a Los Angeles per calcoli renali, ora sta bene

Sport

Ricovero d'urgenza per l'ex capitano della Juventus a causa di una colica renale: "Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male!", ha scritto su Instagram tranquillizzando sul suo stato di salute

Condividi:

Ricovero in ospedale per Alessandro Del Piero, che sui social ha rassicurato sul suo stato di salute. A causa di coliche renali causate da calcoli, l’ex numero 10 della Juventus è stato ricoverato d'urgenza a Los Angeles, nella tarda serata di ieri. È stato lo stesso Del Piero a dare la notizia con una foto scattata, con tanto di mascherina, sul letto dell'ospedale della metropoli californiana, città dove vive da tempo, e condivisa sul suo profilo Instagram.

 "Non ci credo che una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male"

La foto è accompagnata da un breve messaggio per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute: "Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male”, scrive l’ex bianconero. Tanti i messaggi di vicinanza ricevuti da Del Piero, tra cui quello della Juventus, della Serie A e di diversi ex “colleghi” calciatori.