Coronavirus, Totti a passeggio in centro a Roma con mascherina e cappellino

Sport

L’ex capitano della Roma, con il volto coperto, è tornato a spasso per le vie della Capitale senza il rischio di essere fermato ad ogni passo per selfie e autografi. In compagnia della moglie Ilary Blasi, ha immortalato il giro con un paio di foto davanti alla fontana di Trevi, condivise poi sui social. “Detto…fatto", ha scritto su Instagram

Francesco Totti si è concesso una domenica pomeriggio di relax assieme alla moglie Ilary Blasi, con una passeggiata per il centro di Roma, tra Pantheon, piazza Navona, Fontana di Trevi e via del Corso. Grazie alle mascherine protettive, l’ex capitano della Roma è tornato a spasso per le vie della Capitale senza il rischio di essere riconosciuto e fermato ad ogni passo per selfie e autografi. Totti è andato in giro con il volto coperto e un capellino in testa, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram. “Detto…fatto", ha scritto commentando le foto condivise sui social, che ritraggono lui e la moglie davanti alla Fontana di Trevi.

Il post con gli auguri alla figlia

Il calciatore è molto attivo sui social. Il 13 maggio l’ex capitano della Roma ha festeggiato il compleanno della figlia Chanel e ha pubblicato uno scatto insieme a lei che ha ottenuto oltre tre milioni e mezzo di like. “Diventi sempre più bella...ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio”, si legge nel post.

biondo tevere roma

approfondimento

Coronavirus Roma, con il lockdown torna il "biondo Tevere". VIDEO

Sport: I più letti