Chanel Totti compie 13 anni, le dolci parole di papà Francesco su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Francesco Totti, classe 1976, ha pubblicato un emozionante post sul profilo Instagram che vanta più di tre milioni e mezzo di follower. L’ex calciatore ha condiviso uno scatto insieme alla secondogenita Chanel per festeggiare il suo compleanno.

Uno dolce scatto di Francesco Totti e sua figlia Chanel, in questo modo l’ex calciatore ha fatto gli auguri su Instagram alla secondogenita. Il post ha già ottenuto più di 200.000 like in due ore.

Francesco Totti: gli auguri alla figlia Chanel

Oggi, mercoledì 13 maggio, Chanel Totti compie tredici anni. L’ex capitano della Roma ha voluto festeggiare il compleanno pubblicando uno scatto che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico. Il post, condiviso sul profilo Instagram da oltre tre milioni e mezzo di follower, ritrae il calciatore insieme alla figlia.

 

Francesco Totti, classe 1976, ha corredato la foto con un messaggio di affetto: “Diventi sempre più bella...ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio”.

Non si è fatta attendere la risposta di Ilary Blasi che ha commentato la foto scrivendo: “Ti amiamo”.

 

Inoltre, la conduttrice televisiva (FOTO) ha fatto anche i suoi personali auguri pubblicando uno scatto sul profilo Instagram. La foto vede protagoniste Ilary Blasi e Chanel in un momento di spensieratezza, questa la didascalia del post: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più. Ti amo”.

Francesco Totti e Ilary Blasi: la famiglia

 

Francesco Totti e Ilary Blasi, classe 1981, formano una delle coppie più note del mondo dello spettacolo del Bel paese. Il calciatore e la conduttrice sono convolati all’altare il 29 giugno 2005 coronando il loro sogno d’amore.

 

Il 6 novembre 2005 la famiglia si è allargata con l’arrivo di Christian, seguito poi da Chanel e da Isabel, quest’ultima nata il 10 marzo 2016.

Spettacolo: Per te