Coronavirus, calciatore del Torino positivo: è asintomatico

Sport

Nuovo caso di positività in un club di Serie A. Stavolta a comunicarlo è il Torino, senza però fare il nome dell'atleta contagiato. L'attaccante della Juve Dybala ha invece annunciato di essere finalmente guarito

Nel giorno in cui il calciatore della Juve Paulo Dybala ha annunciato di essere finalemente guarito dal Covid-19, c'è il primo caso tra i giocatori del Torino. Proprio quando gli allenamenti in serie A – sia pur ancora individuali – stanno ricominciando, e mentre si dibatte sulla ata di una possibile ripresa del campionato. A renderlo noto, sul proprio sito, è lo stesso club granata, che tuttavia non svela, per ora,  il nome del calciatore. "Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino, è emersa una positività al COVID-19 – si legge sul sito della società del presidente Urbano Cairo -. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.