Coronavirus, Dybala: "Io e la mia fidanzata positivi, ma stiamo bene"

Sport

L'attaccante della Juventus su Twitter: "Sia io che Oriana siamo risultati positivi al test, ma siamo in perfette condizioni". L'argentino è il terzo calciatore dei bianconeri contagiato dopo il difensore Daniele Rugani e il centrocampista Blaise Matuidi

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala è risultato positivo al Coronavirus. L'argentino è il terzo calciatore dei bianconeri contagiato dopo il difensore Daniele Rugani e il centrocampista Blaise Matuidi (CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - UEFA SOSPENDE CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE).

Positiva anche la fidanzata

E' stato lo stesso Dybala, su Twitter, a far sapere di essere contagiato, insieme alla fidanzata. "Abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 - ha scritto il 10 della Juventus -  e sia Oriana che io siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi e saluti a tutti".

La Juventus: "Sta bene ed è asintomatico"

Il club torinese, annunciando in una nota la positività di Dybala, ha precisato che il giocatore "sta bene ed è asintomatico". L'argentino è in isolamento volontario domiciliare da mercoledì 11 marzo e continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.

Sport: I più letti