Calciomercato, è Kulusevski il colpo della Juventus

Sport

Il centrocampista jolly offensivo svedese, classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in forza al Parma, dovrebbe arrivare a giugno per una cifra che si aggira sui 35 milioni, più 9 di bonus

Manca solo l’ufficialità, ma salvo clamorose sorprese il 2020 di Dejan Kulusevski avrà le tinte bianconere della maglia della Juventus. Il centrocampista jolly offensivo svedese, classe 2000, di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Parma è la sorpresa di questa prima metà di campionato con 17 presenze e 4 gol. I campioni d’Italia per lui dovrebbero sborsare la considerevole cifra di circa 35 milioni più 9 di bonus per un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Kulusevski resterà comunque al Parma fino al termine della stagione.

Superata la concorrenza dell’Inter

Per assicurarsi il giocatore la Juve ha superato la concorrenza di altri club molto attivi sulla pista, specie l’Inter, portando a termine con decisione anche l’accordo con Kulusevski stesso.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.