Torino-Inter 0-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

I nerazzurri di Antonio Conte battono i granata di Walter Mazzarri e restano ad un punto di distanza dalla Juventus capolista: a segno Lautaro Martinez, De Vrij e Lukaku

Continua il testa a testa tra la Juventus e l'Inter: i nerazzurri di Antonio Conte rispondono al successo dei bianconeri sul campo dell'Atalanta andando a vincere in casa del Torino. Una gara mai messa in discussione quella contro i granata di Mazzarri. Nel primo tempo apre le danze Lautaro Martinez e raddoppia De Vrij. Nella ripresa è Lukaku a segnare il gol che fissa il risultato e regala i tre punti agli uomini di Conte (TUTTI I GOL DELLA SERIE A).

Partenza sprint dei nerazzurri

Il match inizia con qualche minuto di ritardo a causa della forte pioggia che si è abbattuta su Torino. La partita si mette subito in salita per i granata di Walter Mazzarri. La formazione di casa, durante le battute iniziali, perde Belotti che lascia il campo a Zaza a causa di un infortunio. E poco dopo, l'Inter passa in vantaggio: Lautaro Martinez sorprende in velocità la retroguardia del Torino e sblocca il risultato con un preciso diagonale. Alla mezz'ora, Sirigu nega la gioia del gol a Lukaku con una parata straordinaria ma rimanda di qualche istante il raddoppio dei nerazzurri. A segnare il 2-0 è De Vrij su preciso cross di Biraghi. Pochi secondi prima dell'intervallo, Handanovic si supera, compiendo un miracolo su deviazione di Vecino.

Lukaku cala il tris

Il doppio vantaggio non placa la voglia di gol dell'Inter, priva dell'infortunato Barella, sostituito da Borja Valero. Lukaku firma il tris dei nerazzurri al termine di un'azione nella quale fa valere tutto il suo strapotere fisico. I nerazzurri continuano a spingere anche nel finale e si rendono pericolosi ancora con l'ex attaccante del Manchester United. Con la vittoria odierna, gli uomini di Conte rispondono nel migliore dei modi alla Juventus capolista che nel pomeriggio aveva vinto in casa dell'Atalanta.

Il tabellino

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer (56' Ola Aina); De Silvestri, Baselli (71' Berenguer), Lukic, Meité, Ansaldi; Belotti (13' Zaza), Verdi (Rosati, Ujkani, Djidji, Rincon, Millico, Parigini, Edera). All.: Mazzarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio (83' Dimarco), Vecino, Brozovic, Barella (45'+2 Barella), Biraghi; Lautaro Martinez (69' Candreva), Lukaku (Padelli, Berni, Ranocchia, Lazaro, Esposito, Agoumé, Fonseca, Bastoni). All.: Conte.

Arbitro: Maresca di Napoli

Reti: 11' Lautaro Martinez (I), 32' De Vrij (I), 55' Lukaku (I)

Angoli: 12-4 per il Torino

Recupero: 3' e 2'

Ammoniti: Lautaro Martinez (I), D'Ambrosio (I), Izzo (T), Skriniar (I), Ola Aina (T) 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.