Sassuolo-Bologna 3-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

La doppietta di Caputo e il gol di Boca regalano la vittoria ai padroni di casa. Non basta la rete di Orsolini per riaprire il match

Finisce 3-1 il derby emiliano. Vincono i verdenero, di nuovo al successo dopo tre ko casalinghi. La vittoria che significa anche sorpasso in classifica del Bologna di Mihajlovic. Caputo la sblocca nel primo tempo al 34', nella ripresa raddoppia Boga, in seguito a un ribaltamento di fronte. Orsolini, per il Bologna, lla riapre subito a soli due minuti di distanza. Il 3-1 finale è opera ancora di Caputo: azione personale meravigliosa che termina con un sinistro incrociato imprendibile nell'angolo lontano.

Il tabellino

Sassuolo: Consigli, Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli (33' st Bourabia), Magnanelli, Djuricic (16' st Traore'); Berardi (29' st Defrel), Caputo, Boga (63 Turati, 64 Russo, 8 Duncan, 13 Peluso, 17 Muldur, 18 Raspadori,  33 Tripaldelli, 35 Piccinini). All.: De Zerbi.

Bologna: Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli (38' st Schouten), Medel (17' st Dzemaili); Orsolini, Svanberg, Skov Olsen (9' st Sansone); Palacio (1 Da Costa, 97 Sarr, 4 Denswil, 6 Paz, 25 Corbo, 26 Juwara, 29 Cangiano) All.: Tanjga.

Arbitro: Piccinini di Forli'

Reti: nel pt al 34' Caputo. Nel st al 23' Boga, al 25' Orsolini, al 30' Caputo.

Angoli: 4-4

Recupero: 3' e 6'.

Ammoniti: Medel, Danilo, Bani, Marlon, Dzemaili, Svanberg, Magnanelli, Mbaye

Sport: I più letti