Mihajlovic, il messaggio prima di Bologna-Real Madrid: "Vorrei essere lì". VIDEO

Sport

Il saluto dell'allenatore, dimesso l'8 ottobre dopo il secondo ciclo di chemioterapia, allo stadio Dall'Ara in occasione del match tra le leggende delle due squadre per i 120 anni del club rossoblu: "Mi dispiace non esserci, ma volevo vedere mia moglie e i miei figli"

"Volevo salutare tutti anch'io, mi dispiace non esserci, ma sono uscito dall'ospedale ieri e avevo tanta voglia di tornare a casa e vedere mia moglie e i miei figli”. Comincia così il videomessaggio che l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha inviato per la partita tra le vecchie glorie del Bologna e del Real Madrid, in occasione dei festeggiamenti per i 120 anni del club rossoblu. L’allenatore serbo è stato dimesso l’8 ottobre dall'Ospedale Sant'Orsola, dopo il secondo ciclo di chemioterapia per curare la leucemia.

Mihajlovic: “Mi avete dato tanta forza”

Il videomessaggio è stato trasmesso sui maxi-schermi dello stadio Dall'Ara prima dell'inizio del match. "Voglio ringraziare i tifosi, la società, tutti quanti per quello che avete fatto per me”, ha proseguito Mihajlovic, “mi siete stati vicini e mi avete dato tanta forza in questo momento particolare in cui sto lottando con questa malattia. Sta andando bene e sono sicuro che vincerò soprattutto grazie a voi e all'amore della mia famiglia”.

Sport: I più letti