Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Balotelli scende in campo al San Paolo con in braccio la figlia Pia e le dedica il gol

2' di lettura

L’attaccante del Brescia è entrato in campo a Napoli portando la primogenita di 6 anni avuta con Raffaella Fico. "Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio”, ha scritto poi su Instagram a fine partita pubblicando la foto. Sua l’unica rete ospite

"Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio". A scriverlo su Instagram è Mario Balotelli, pubblicando la sua foto dell'ingresso in campo allo stadio San Paolo per Napoli-Brescia (GOL E HIGHLIGHTS) con la piccola Pia, sua figlia, in braccio. Balotelli ha dedicato a lei il gol contro gli azzurri - in un match finito 2 a 1 per i padroni di casa - e si è rivolto anche ai tifosi del Brescia: "Grazie a tutti i tifosi del Brescia - ha scritto - venuti fin qua. La sconfitta fa sempre male ma a testa alta andiamo avanti con voglia e determinazione! Bravi ragazzi!”.

La figlia avuta con Raffaella Fico

La piccola Pia, 6 anni, indossava la maglia del Napoli al suo ingresso in campo. La bambina è nata dalla storia con Raffaella Fico: vive con la mamma a Napoli, una città che Supermario ama di un amore ricambiato e cementato oggi da quella maglia azzurra indossata da Pia nell'abbraccio con il papà e con il San Paolo, che ha sempre applaudito Balotelli avversario. Intanto, l’attaccante è tornato a segnare in serie A: la sua ultima rete risaliva al 28 aprile scorso, l'aveva segnato con la maglia del Marsiglia contro il Nantes in Ligue 1, il campionato francese.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"