Balotelli scende in campo al San Paolo con in braccio la figlia Pia e le dedica il gol

Sport

L’attaccante del Brescia è entrato in campo a Napoli portando la primogenita di 6 anni avuta con Raffaella Fico. "Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio”, ha scritto poi su Instagram a fine partita pubblicando la foto. Sua l’unica rete ospite

"Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio". A scriverlo su Instagram è Mario Balotelli, pubblicando la sua foto dell'ingresso in campo allo stadio San Paolo per Napoli-Brescia (GOL E HIGHLIGHTS) con la piccola Pia, sua figlia, in braccio. Balotelli ha dedicato a lei il gol contro gli azzurri - in un match finito 2 a 1 per i padroni di casa - e si è rivolto anche ai tifosi del Brescia: "Grazie a tutti i tifosi del Brescia - ha scritto - venuti fin qua. La sconfitta fa sempre male ma a testa alta andiamo avanti con voglia e determinazione! Bravi ragazzi!”.

La figlia avuta con Raffaella Fico

La piccola Pia, 6 anni, indossava la maglia del Napoli al suo ingresso in campo. La bambina è nata dalla storia con Raffaella Fico: vive con la mamma a Napoli, una città che Supermario ama di un amore ricambiato e cementato oggi da quella maglia azzurra indossata da Pia nell'abbraccio con il papà e con il San Paolo, che ha sempre applaudito Balotelli avversario. Intanto, l’attaccante è tornato a segnare in serie A: la sua ultima rete risaliva al 28 aprile scorso, l'aveva segnato con la maglia del Marsiglia contro il Nantes in Ligue 1, il campionato francese.

Sport: I più letti