Udinese-Brescia 0-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

La squadra di Corini batte i padroni di casa grazie alla rete di Romulo nel secondo tempo. Per gli uomini di Tudor è la terza sconfitta di fila

Successo in trasferta per il Brescia che ha battuto l'Udinese 1-0 nel primo dei tre anticipi del sabato della quarta giornata del campionato di serie A (ieri si è giocato Cagliari-Genoa). Si tratta del secondo successo stagionale della squadra di Corini, brava a reagire dopo l'amara rimonta subita contro il Bologna nella scorsa giornata. Terzo ko di fila invece per la squadra di Tudor, in mini-crisi dopo la vittoria all'esordio con il Milan.

Il tabellino
 

Udinese: Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Wallace, Jajalo, Fofana (21' st Barak), Sema (40' st Nestorovski); Pussetto (21' st Okaka), Lasagna. (88 Nicolas, 27 Perisan, 2 Sierralta, 4 Opoku, 5 Ekong, 17 Nuytinck, 38 Mandragora, 60 Kubala, 91 Teodorczyk). All. Tudor.

Brescia: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo (45' st Zmrhal); Spalek (30'st Gastaldello); Aye', Donnarumma (45'st Matri) (22 Alfonso, 16 Curcio, 29 Semprini, 23 Morosini, Tremolada). All. Corini.

Arbitro: Valeri di Roma 2.

Reti: nel st 12' Romulo.

Ammoniti: Bisoli, Mateju, Jajalo, Becao, Okaka, Ayè per gioco scorretto, Pussetto, Chancellor per comportamento antiregolamentare.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.