Possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky
Sky è felice di annunciare una grande novità per i clienti Sky con abbonamento via satellite. Con la nuova offerta Sky-DAZN dal 20 settembre arriva il nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021. Così sarà possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, MySkyHd e SkyHd che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.
Per gli abbonati da più di 3 anni nessun costo aggiuntivo
Ma c’è un’altra grande notizia: grazie a Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: lo sconto è offerto da Sky. Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky. La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile con l'app DAZN nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati. DAZN ha spiegato che l’accordo è fatto per fare sì che il maggiore numero di tifosi possibile abbia accesso ai contenuti sportivi, anche coloro che vivono in zone in cui le infrastrutture tecnologiche non sono ancora al meglio.
Come attivare la nuova offerta
Un’indicazione importante: la nuova offerta Sky-DAZN sarà attivabile solo online, su sky.it/faidate o su App Fai Da Te, a partire da mercoledì 4 settembre.Per tutte le informazioni non servirà chiamare un numero di telefono, perché abbiamo preparato per voi un video che spiega tutto sul canale satellitare 209 o qui sul nostro sito, dove troverete il tutorial con tutti i dettagli di questa super novità.