Mihajlovic esce dall'ospedale dopo primo ciclo cure per leucemia. "È in buone condizioni"

Sport

L'allenatore del Bologna ha lasciato il Policlinico Sant'Orsola dopo essere stato sottoposto alla chemioterapia. Domenica scorsa aveva guidato la sua squadra dalla panchina contro il Verona nella prima giornata di campionato

Dopo aver guidato il Bologna dalla panchina a Verona, nella prima giornata di campionato, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Orsola al termine del primo ciclo di chemioterapia per curarsi dalla leucemia. L'allenatore degli emiliani, dopo aver annunciato di essere affetto dalla malattia in una conferenza stampa, era stato ricoverato a metà luglio.

La nota del Policlinico: "Dimesso in buone condizioni"

Il tecnico serbo, come spiega il Policlinico Sant'Orsola di Bologna in una nota, è stato dimesso "in buone condizioni generali", dal reparto a Bassa Carica Microbica dell'Unità operativa di Ematologia,  dopo avere ricevuto "senza complicazioni il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.