Napoli, la scommessa di Balotelli: "2000 euro se ti butti in mare con il motorino". VIDEO

Sport

In diversi filmati - uno condiviso anche dal calciatore - si vede l’ex attaccante del Marsiglia proporre di tuffarsi in mare con la Vespa ad un uomo, che si getta senza farsi troppo pregare. Molte le critiche sui social per la bravata inquinante

Mario Balotelli protagonista di una nuova bravata: l’ex attaccante del Marsiglia ha proposto ad un uomo di tuffarsi in mare con un motorino, in cambio di 2mila euro. È accaduto a Napoli: in alcuni video diventati in breve tempo virali sui social si vede il calciatore offrire la cifra ad un bagnante che, senza farsi pregare troppo, parte e si lancia nel mare del porticciolo di Mergellina con il suo scooter.

I filmati del “tuffo”

Nei filmati si vede il protagonista della scommessa - soprannominato “Catello” - che, tra gli applausi di una piccola folla presente sul molo, riemerge senza problemi dall’acqua mentre il motorino affonda tra le barche. L'uomo nella giornata di domenica è stato intervistato da Sky Tg24 e, oltre a scusarsi per la "stupidata", ha spiegato che non c'è stata nessuna scommessa.

La risposta di Balotelli: “Filosofi, ecco a voi la vespa ripescata”

Il video del tuffo è stato pubblicato anche dallo stesso Balotelli, che su Instagram scrive: “Buongiorno così! (Vespa ripescata)”. Tanti i commenti critici per la scommessa, soprattutto per l'inquinamento prodotto da un motorino gettato in acqua con molta leggerezza. L’ex centravanti di Inter e Milan ha risposto con una storia in cui mostra la Vespa ripescata e scrive: "Filosofi, ecco a voi la vespa 'inquinante' ripescata".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.