Serie A, Cagliari-Udinese 1-2: gol e highlights

Sport

In vantaggio i padroni di casa con Pavoletti al 18'. Poi, il pareggio degli ospiti al 58' con Hallfreðsson. La rimonta è completata al 68', con il gol di testa di De Maio

Finisce con una sconfitta in casa la stagione del Cagliari, che perde contro l'Udinese per 2 a 1. Una sconfitta indolore per gli uomini di Maran, che erano già matematicamente salvi a 41 punti. La squadra di Tudor conclude invece il suo campionato a 43 punti. Al 18' segna Leonardo Pavoletti, che di testa insacca in rete dopo una mischia nata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. È il suo sedicesimo gol in campionato. Al 52’ annullato per fuorigioco il pareggio dell’Udinese, segnato da Ignacio Pussetto. Al 58' arriva l'1 a 1: un cross di Emil Hallfreðsson termina alle spalle di Cragno. Al 68’ rimonta completata, con De Maio che di testa porta in vantaggio l’Udinese, segnando di testa la sua prima rete stagionale.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.