Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Serie A, Lazio-Chievo 1-2: gol e highlights

2' di lettura

I biancocelesti, in 10 uomini dal 35’ dopo il rosso rimediato da Milinkovic Savic, cadono in casa contro i gialloblu. Decisive le reti di Vignato ed Hetemaj in apertura del secondo tempo

La Lazio cade in casa contro il Chievo e si allontana dalla lotta per un posto in Champions League. Le reti di Vignato ed Hetemaj condannano i biancocelesti, in 10 dal 35’ per l’espulsione di Milinkovic Savic. I gialloblu, già retrocessi, vincono 2-1 all’Olimpico: inutile il gol di Caicedo per la Lazio. La squadra di Inzaghi resta così a 52 punti, mentre il Chievo sale a 14.(TUTTI I GOL DELLA GIORNATA)

LA CRONACA DELLA PARTITA - RISULTATI E CALENDARIO - LA CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS

La cronaca della partita

Nel primo tempo i gialloblù – ormai aritmeticamente retrocessi – partono sulla difensiva mentre la Lazio cerca la via della porta. Al 35’ però, dopo un primo tempo abbastanza privo di emozioni, Milinkovic Savic si fa espellere per un calcio a palla lontana rifilato a Stepinski. La Lazio, però, non si disunisce e poco prima di metà partita va vicinissima al gol del vantaggio: il tiro di Parolo, entrato in campo dopo il rosso a Milinkovic, viene fermato dai piedi di Semper.
Nella ripresa subito uno-due del Chievo, che tra il 49’ e il 51’ si porta in doppio vantaggio con Vignato ed Hetemaj. Al 67’ Caicedo riapre la partita, ma il forcing finale della Lazio non porta al gol del pareggio.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"