Champions League, Manchester City- Schalke 04 7-0: gol e highlights

Sport
Guardiola e il logo del Manchester City in sottofondo, archivio Getty Images

Goleada del Manchester City nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro lo Schalke. Dopo il 3-2 dell'andata, la squadra di Guardiola si impone anche in casa e si qualifica per i quarti

Dopo la partita d’andata, in cui gli uomini di Guardiola si erano imposti per 3 a 2, all’Ethiad Stadium finisce 7 a 0 con doppietta di Aguero e reti di Sterling, Sané, B. Silva, Foden e Gabriel Jesus (LA CRONACA DELLA PARTITA - I RISULTATI - LE CLASSIFICHE - SERIE A: GOL E HIGHLIGHTS).

Il City travolge lo Schalke

Una passeggiata per il Manchester City che vola ai quarti travolgendo i tedeschi dello Schalke 04. Un risultato netto che descrive una partita dominata da Aguero e compagni forti del risultato d’andata che li aveva visti vittoriosi per 3 a 2. La gara dura meno di mezz’ora, gli inglesi sono straripanti nel possesso palla e nelle occasioni da gol. A sbloccare il match ci pensa al 35esimo un rigore di Aguero. Tre minuti dopo è ancora l’argentino a firmare il raddoppio: la squadra di Pep Guardiola domina in ogni parte del campo. Il primo tempo è chiuso dalla rete di Leroy Sané. Nel secondo tempo il City cala un altro poker di gol e i tedeschi restano spettatori di una superiorità evidente. Il City si presenta così ai quarti di Champions .

Sport: I più letti