Serie A, Sassuolo-Napoli 1-1: gol e highlights

Sport

Al Mapei Stadium finisce in parità con i padroni di casa in vantaggio grazie a Berardi e raggiunti da un gol di Insigne nel finale. La squadra di Ancelotti è a -18 dalla Juve capolista e vede avvicinarsi il Milan alle spalle, ora lontano solo 6 punti

Finisce 1-1 la sfida tra Sassuolo e Napoli al Mapei Stadium nella 27esima giornata del campionato di Serie A. Emiliani in vantaggio con Berardi nella ripresa, pareggio partenopeo di Insigne nel finale (LIVEBLOG DELLA PARTITA). Con questo risultato la squadra di Ancelotti sale a 57 punti, con il divario dalla Juve capolista che si allarga a 18 punti. Il Milan terzo è ora lontano solo 6 punti. Il Sassuolo invece si porta a 32 punti (CALENDARIO - CLASSIFICA - TABELLINO).

Primo tempo senza reti

Ancelotti stravolge il suo undici titolare lasciando in panchina Milik, Fabian Ruiz, Callejon e Zielinski: spazio a Ounas, Diawara e Verdi in mezzo, con la coppia Mertens e Insigne davanti. De Zerbi si affida al tridente con Berardi, Djuricic e Boga. I partenopei iniziano meglio e creano diverse potenziali occasioni ma al 22esimo è Boga che sfiora il palo portando i suoi vicino al gol. Al 37’ ancora l’attaccante degli emiliani serve Rogerio che con un bel diagonale sfiora il secondo palo. Al 43’ il Sassuolo ha una grande occasione ma Malcuit salva su Djuricic.

Insigne risponde a Berardi nel secondo tempo

Nel secondo tempo Ancelotti sostituisce Chiriches con Luperto ma al 52’ è il Sassuolo a portarsi in vantaggio con Berardi, che batte Ospina dopo che Allan sembrava aver sventato un'occasione da gol creata da Lirola. Al 75’ occasione Napoli con un tiro da fuori di Diawara, Pegolo si allunga e manda in angolo. A quattro minuti dal 90’ il Napoli trova il pareggio con Lorenzo Insigne che approfitta di un errore in area di Magnanelli e batte Pegolo. Nonostante 5 minuti di recupero non succede altro e le due squadre si devono accontentare di un punto a testa.

Sport: I più letti