In diretta dal Teatro Repower di Assago, sul palco dell' X Factor Arena, torna Mika, l'ex giudice dello show (lo è stato per ben cinque edizioni). L'artista presenta al pubblico il suo prossimo album in arrivo nel 2026 anticipato dal nuovo singolo “Modern Times”
Per la gioia dei suoi innumerevoli fan, torna a calcare il palco di X Factor Arena, Mika. E sullo stesso palco dove per cinque anni ha vestito i panni di giudice e mentore dei concorrenti in gara (QUI LA DIRETTA) presenta il suo prossimo album in arrivo nel 2026. Sulle note del nuovo singolo Modern Times, che lo anticipa, Mika fa ballare tutto il popolo di XF che lo accoglie col calore riservato agli artisti più amati.
"Essere qui è molto emozionante"
"Essere qui è molto emozionante": sono queste le prime parole di Mika dopo la performance che lo ha visto protagonista. A Giorgia e a tutti coloro che lo amano, racconta del suo nuovo lavoro in uscita il 23 gennaio 2026 e con la sua proverbiale ironia sottolinea che per la prima volta è riuscito a chiuderlo nei tempi previsti: "L'ho finito ed è la prima volta che non sono in ritardo, è un album con una grinta e una energia particolare, ho scritto tutto al pianoforte".
Con 20 milioni di album venduti in tutto il mondo, più di 3 miliardi di stream e 1 miliardo di visualizzazioni video, che si aggiungono a dischi d’oro e di platino ottenuti in 32 Paesi, dopo quasi vent’anni di carriera con sei album in studio, Mika torna sulla scena musicale internazionale e annuncia le date in cui sarà in Italia in concerto, a Bologna il 2 marzo e a Torino.
TAG:
Prossimi Video
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano