MasterChef 9, segui con noi la puntata 6. DIRETTA

Una Mistery Box dell'antica tradizione siciliana, ingredienti sconosciuti e pregiati per l'Invention Test e matrimonio indiano per la prova in esterna. Stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) la sesta puntata di MasterChef 2020. SEGUI IL LIVEBLOG

MasterChef, LO SPECIALE - Le ANTICIPAZIONI della sesta puntata - Cosa è successo nella quinta puntata - Chi sono gli eliminati della puntata 5

 

di Floriana Ferrando

I concorrenti della nona edizione di MasterChef Italia sono pronti ad affrontare una nuova sfida: alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) la sesta puntata del cooking show di Sky. 

La Mistery Box di stasera avrà l'antico sapore delle terre siciliane: i concorrenti sono chiamati a preparare il cous cous secondo le più antiche tecniche di lavorazione, come mostrerà loro un'esperta della pietanza. 

L'ospite di stasera farà capolino in vista dell'Invention Test: si tratta di Niels Rodin, agrumicoltore d'eccellenza, che introduce nella cucina di MasterChef Italia alcuni insoliti agrumi. Quale degli aspiranti MasterChef saprà meglio rendere onore ai pregiati prodotti?

La prova in esterna porterà i concorrenti ad affrontare due diversi menù indiani, in vista di un matrimonio con 60 invitati: quale brigata avrà la meglio?

Infine, un Pressure Test sotto forma di duelli multipli e a tema avrà l'ultima parola sulla sorte della MasterClass.

Rivedi i momenti migliori di Masterchef Italia 9 sul nuovo sito ufficiale