EPCC: Alessandro Cattelan svuota la dispensa alla finale di MasterChef

TV Show

Il countdown sta per finire e finalmente il grande giorno è alle porte: da giovedì 11 aprile torna su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, “E poi c'è Cattelan”, nel frattempo l’anchorman di Tortona impazzisce e semina il panico nella dispensa di MasterChef, proprio nella serata del gran finale dove ha trionfato la siciliana Valeria Raciti. Continua a leggere e guarda il video

Da giovedì 11 aprile torna su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, E poi c'è Cattelan, il night show più amato e seguito del piccolo schermo. Con Alessandro Cattelan, si sa, lo spettacolo è assicurato. Nella trascorsa stagione abbiamo visto alternarsi, in veste di ospiti d’onore, supermodelle, attori, attrici sex symbol del grande schermo, sportivi e i più grandi nomi della musica, dello spettacolo e della cultura. Quest’anno Ale non sarà da meno, tutt’altro, è pronto a stupirci con “effetti speciali”. La partenza è col botto e rigorosamente a suon di musica in compagnia degli inimitabili Street Clerks, band che fin dagli albori del programma accompagna fedelmente Cattelan.

Con la sua proverbiale ironia, il suo aplomb all’inglese, la sua verve all’americana e lo stile scanzonato di sempre, il conduttore più cool della tv è pronto a tenerci incollati allo schermo. Nell’attesa che il sipario di apra sulla nuova edizione di Epcc, il nostro Ale ne ha combinata una delle sue. Ha letteralmente invaso le cucine infuocate di MasterChef Italia e con nonchalance ha messo a soqquadro la dispensa. Uno scompiglio poco gradito ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che nella serata della finale si sono ritrovati a cacciarlo dagli studi prima del grande show che ha incoronato Valeria Raciti come ottavo MasterChef Italiano.

Spettacolo: Per te