Scopri quanto conosci Valerio Mastandrea, ospite a EPCC A Teatro stasera

TV Show

Floriana Ferrando

Valerio Mastandrea ospite alla terza puntata di E Poi C'è Cattelan A Teatro
Mastandrea_epcc

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) con la terza puntata di E POI C’È CATTELAN A TEATRO, lo show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà per l’occasione il celebre attore.

RISPONDI AL QUIZ

Teatro, cinema e televisione: ospite della terza puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan il pluripremiato attore Valerio Mastandrea, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11 debutta).
 
LO SPECIALE
 
E POI C’È CATTELAN A TEATRO, da quest’anno in prima serata e nell’inedita cornice del Teatro Franco Parenti di Milano, porta in scena celebri volti di sport, cinema, attualità e spettacolo indagandone i lati meno conosciuti al pubblico, fra domande irriverenti e scherzi ironici.
 
Fra gli ospiti della terza serata ci sarà Valerio Mastandrea, attore e celebre volto di piccolo e grande schermo, più volte candidato (e vincitore) dell’ambito premio cinematografico del David di Donatello. Classe 1972, la star è impegnata sul set dell’opera seconda di Simone Spada, Domani è un altro giorno, le cui riprese sono iniziate a fine settembre a Roma, per proseguire in Canada e Barcellona. La pellicola è il remake dell'argentino Truman - Un vero amico è per sempre.
 
EPCC A Teatro, tutti gli ospiti della TERZA puntata
 
Fra i nomi più talentuosi della scena cinematografica italiana, Valerio Mastandrea esordisce nei primi anni Novanta sul grande schermo, per poi dedicarsi ai ruoli più variegati davanti alla macchina da presa: compare - fra gli altri - nella pellicola di successo Perfetti Sconosciuti, nel film drammatico Euforia e nel docu-film Backliner di Fabio Lovino. Inoltre nel 2013 collabora con il fumettista Zerocalcare alla sceneggiatura del film La profezia dell'armadillo, ispirato all’omonimo fumetto.
 
Non resta che scoprire cosa altro svelerà di lui stasera su Sky Uno durante la terza puntata di E POI C’E’ CATTELAN A TEATRO
 
SCOPRI quanto conosci Valerio Mastandrea: RISPONDI AL QUIZ



Scopri quanto conosci Chiara Ferragni, ospite della seconda puntata di EPCC A Teatro

Scopri quanto conosci Emily Ratajkowski, ospite alla prima puntata di EPCC A Teatro

E POI C’È CATTELAN A TEATRO in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 .

Spettacolo: Per te