Scopri quanto conosci Chiara Ferragni, ospite a EPCC A Teatro stasera

TV Show

Floriana Ferrando

chiara-ferragni-hard-look

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) con la seconda puntata di E POI C’È CATTELAN A TEATRO, lo show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà per l’occasione la celebre fashion blogger. RISPONDI AL QUIZ

Dopo l’esordio della scorsa settimana in compagnia della modella e attrice internazionale Emily Ratajkowsky, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11 debutta) va in onda il secondo appuntamento con E POI C’È CATTELAN A TEATRO, lo show condotto da Alessandro Cattelan che porta in scena celebri volti di sport, cinema, attualità e spettacolo.

EPCC A Teatro, tuti gli ospiti della seconda puntata

Fra gli ospiti della seconda serata ci sarà Chiara Ferragni, fashion blogger e protagonista del gossip grazie al recente matrimonio con il cantante Fedez, uno dei quattro giudici della giuria di X Factor 2018 (in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno). Classe 1987, la giovane risponderà alle irriverenti domande del conduttore, che da quest’anno con il suo spettacolo approda in prima serata.

Chiara Ferragni ospite a "EPCC a Teatro"  

Chiara Ferragni è fra le più importanti influencer del momento: conta milioni di follower sui social network, dove non manca di condividere scatti di vita quotidiana con il marito e il figlioletto Leone, ha lanciato un brand di moda e si è appena separata (lavorativamente parlando) dall’ex fidanzato Riccardo Pozzoli, con cui ha preso il via la sua scalata al successo nel 2009.

Protagonista della settimana della moda di Milano e Parigi, dove ha incontrato Emily Ratajkowsky, ospite della prima puntata di EPCC A Teatro, approda questa sera al teatro Franco Parenti di Milano, nuova location dello show. Non resta che scoprire cosa ci rivelerà stasera su Sky Uno durante la seconda puntata di E POI C’E’ CATTELAN A TEATRO.

SCOPRI quanto conosci Chiara Ferragni: RISPONDI AL QUIZ



E POI C’È CATTELAN A TEATRO in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 .


Spettacolo: Per te