Scopri quanto conosci Emily Ratajkowski, ospite a EPCC A Teatro stasera

TV Show

Floriana Ferrando

29-epcc-a-teatro

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 con la prima puntata di E POI C’È CATTELAN A TEATRO, lo show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà per l’occasione la celebre modella e attrice. RISPONDI AL QUIZ

Sei appuntamenti in prima serata, una nuova location e il conduttore di sempre: stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 debutta E POI C’È CATTELAN A TEATRO, il nuovo appuntamento con Alessandro Cattelan che porta in scena celebri volti di sport, cinema, attualità e spettacolo.

EPCC A Teatro,tutti gli ospiti della prima puntata

La prima serata parte con un ospite internazionale: sarà, fra gli altri, Emily Ratajkowski a rispondere alle irriverenti domande del conduttore, che da quest’anno con il suo show approda in prima serata. Rinnovata anche la location: sarà il teatro Franco Parenti di Milano, uno dei più prestigiosi teatri italiani, ad ospitare lo spettacolo.

Debutta in prima serata e a teatro lo show di Alessandro Cattelan

Per la modella e attrice Emily Ratajkowsk è la prima volta come ospite di un programma della televisione italiana: volto delle passerelle più patinate e attrice con collaborazioni importanti alle spalle, la Ratajkowsk è una delle celebrità del momento nel panorama dello show-business internazionale. Fra scatti hot condivisi sui social network, look da urlo sfoggiati alla recente Milano Fashion Week e il suo impegno come attivista a sostegno dei diritti delle donne, non resta che scoprire cosa altro svelerà di lei stasera su Sky Uno durante la prima puntata di E POI C’E’ CATTELAN A TEATRO.

SCOPRI quanto conosci Emily Ratajkowski: RISPONDI AL QUIZ



E POI C’È CATTELAN A TEATRO in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 . Continua a leggere e scopri chi sono gli ospiti della prima puntata.

Spettacolo: Per te