EPCC a Teatro: tutti gli ospiti della terza puntata

Al suo terzo appuntamento con EPCC a Teatro, martedì alle 21.15 (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 , Alessandro Cattelan è a lezione di unioni civili dalla senatrice Monica Cirinnà. Ospiti in puntata anche Valerio Mastandrea in un toccante monologo su genitori e figli e il campione di eSports Nicolò Mirra. Inoltre Guglielmo Scilla, Diego Passoni, Ildo Damiano, Tommaso Zorzi e Alessandro Fullin nell’imperdibile fake trailer “Bulli Elliot”. GUARDA IL VIDEO 
 

Terzo appuntamento e giro di boa sempre più vicino per l’unico late night show in onda in prima serata della tv italiana. Condotto da Alessandro Cattelan, EPCC A TEATRO ritorna martedì 9 ottobre alle 21.15 – su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) con altri grandi ospiti alla sua celebre scrivania che per l’occasione occupa il palcoscenico del Teatro Parenti di Milano: la senatrice Monica Cirinnà, promotrice e prima firmataria della legge sulle Unioni Civili, e uno fra gli attori più amati del cinema italiano, Valerio Mastandrea.

Risate ma anche spunti di riflessione nella terza puntata, aperta da un monologo che toccherà temi come il bullismo, il web e la mancanza di un vero e proprio diritto all’oblio per quanto di più imbarazzante dalla rete possa emergere per ciascuno di noi. Testimonial d’eccezione del messaggio contro tutte le forme di discriminazione sarà Monica Cirinnà, primo ospite della puntata in onda domani sera. La senatrice aiuterà Alessandro Cattelan a creare un tutorial semiserio per orientarsi fra i vari istituti del diritto di famiglia, dal matrimonio alle unioni civili fino alle coppie di fatto. E sarà lei a lanciare l’irresistibile fake trailer di BULLI ELLIOT, un kolossal con Alessandro Cattelan unico etero (discriminato) in un mondo di soli omosessuali. Nel cast anche Guglielmo Scilla, Diego Passoni, Ildo Damiano, Tommaso Zorzi e Alessandro Fullin.

Di gioie e dolori della paternità, ma anche di tanto altro, parlerà con Alessandro Cattelan Valerio Mastandrea, che aveva inaugurato questi sei appuntamenti speciali di EPCC in prima serata con un rvm diventato subito cult, ispirato a Birdman, il film Premio Oscar di Iñárritu, e che sul palcoscenico del Teatro Parenti porterà un toccante monologo di Mattia Torre su genitori e figli.

Ospite anche il campione di eSports Nicolò Mirra, giocatore professionista di FIFA per l’AS Roma.