Chi sono Artem e Antonio Orefice, la coppia “I Fratm” a Pechino Express 2024

TV Show sky uno

Artem e Antonio si sono conosciuti sul set della serie Mare Fuori e sono pronti a sfidarsi nella nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal in veste di inviato speciale. L'appuntamento è a partire da giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Adrenalinica, avventurosa e affascinante: la gara lungo la “Rotta del Dragone” si caratterizzerà per un forte spirito di competizione mescolato all’impagabile stupore per la scoperta, in pieno stile “Pechino Express”. Negli oltre cinquemila chilometri che compongono il percorso della gara, le coppie potranno contare su pochi elementi di base: solo uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale. Come se la caveranno le otto coppie in gara? Scoprilo a partire da giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Nell'attesa, scopri chi sono “I Fratm”.

Artem e Antonio Orefice “I Fratm”

Artem e Antonio si sono conosciuti sul set della serie Mare Fuori: Artem interpreta Pino o Pazz, Antonio è Totò. Artem nasce in Ucraina nell’estate del 2000, a 10 anni si trasferisce in Italia e va a vivere ad Afragola (Napoli). A 19 anni inizia la sua carriera cinematografica nel film La Paranza dei Bambini di Claudio Giovannesi, presentato a Berlino e vincitore dell'Orso d’Argento. Nel 2022 è coprotagonista con Pierfrancesco Favino nel film Nostalgia presentato a Cannes, mentre l’anno dopo è protagonista di puntata della serie Ad un passo dal cielo.


Antonio Orefice, 28enne di Napoli, comincia a studiare recitazione a 6 anni, a 11 debutta con il musical Masaniello al Teatro Bellini della sua città. Frequenta l’Accademia cinematografica “La Ribalta”, e tra i suoi lavori principali ci sono Mare Fuori e Gomorra – la serie, i film Soldato semplice, Carosello Carosone, Benvenuti in casa Esposito, il teatro con La paranza dei bambini, tournée nazionale con la regia di Mario Gelardi e Roberto Saviano.

approfondimento

Pechino Express 2024, chi sono Damiano e Massimiliano Carrara

Spettacolo: Per te