MasterChef 13, la reazione di Niccolò Califano alla vittoria di Eleonora Riso

TV Show sky uno

Eleonora Riso è la vincitrice della 13ma edizione di MasterChef Italia e tra coloro che hanno fatto il tifo per lei dall'inizio fino alla fine, c'è il suo compagno di viaggio Niccolò uscito a un passo dal traguardo, nel corso della semifinale. Tra i due è nato un forte legame di amicizia, ma sui social continuano a circolare voci su un loro presunto flirt. Il suo commento a caldo dopo la proclamazione 

Eleonora Riso è la vincitrice di MasterChef Italia, è lei la trionfatrice di questa stagione del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy. Sul podio, grandi protagonisti con lei di una finale carica di emozioni, Michela Morelli e Antonio Mazzola (RIVIVI QUI LA DIRETTA). Tra il pubblico festante, felice di festeggiare la sua meritatissima vittoria, Niccolò, da sempre tra i suoi supporter numero uno ed ex compagno di viaggio, uscito a un passo dall'ambito traguardo nel corso della semifinale. 

l'amicizia tra eleonora e niccolò 

Quando il giovane ravennate abbandona il proprio grembiule e la Masterclass tra gli abbracci e il dispiacere degli altri concorrenti, Eleonora non nasconde la sua commozione. Durante il loro percorso a MasterChef tra i due aspiranti chef si era creato un bellissimo feeling e sui social le voci di un presunto flirt non si sono fatte attendere. Di fatto i due concorrenti sono diventati grandi amici: "Il nostro legame si è fortificato con il tempo, soprattutto dopo la prova in cui abbiamo cucinato insieme", come sottolineato da Niccolò. Ma il suo tifo, i suoi commenti su Instagram e la sua sentita partecipazione in occasione della finale di ieri continuano ad alimentare il gossip che ci sia del tenero, e non una semplice amicizia. La frase "Entrato con Riso Ludi. Uscito con Riso Eleonora..." per molti sarebbe una dichiarazione d'amore. Per chi non lo sapesse, il gioco di parole si riferisce al cognome della ex fidanzata di Niccolò (Ludi) a cui ha dedicato il suo piatto, e quello di Eleonora (Riso).

eleonora_masterchef

approfondimento

MasterChef 13, la finale. Eleonora è la vincitrice dell’edizione 2024

IL PENSIERO DI NICCOLÒ

il commento a caldo di Niccolò dopo la proclamazione

"NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO" ha commentato Niccolò sotto il post Instagram sul profilo di Masterchef che decreta il trionfo di Eleonora. "Ti sei accorta che la vita non ha senso ma è bellissima così", ha poi scritto nelle sue stories. Niccolò fa eco alle primissime parole di Eleonora dopo la proclamazione ufficiale giocando anche sull'assonanza con il nome di uno dei suoi primi piatti nella cucina di Masterchef ("la vita non ha senso"). Da oggi un nuovo capitolo della vita di Eleonora si è aperto e cosa accadrà lo scopriremo presto. Intanto, avanti così. 

MC13-ELEONORA

approfondimento

Chi è Eleonora Riso, la livornese che ha vinto MasterChef 13

Di seguito i post che hanno acceso il gossip

 

eleonora sul legame con niccolò 

Alle voci che circolano in rete sul tuo legame con Niccolò cosa rispondi?
La verità? Ne sapete più voi di me (sorride divertita, ndr).  

 

Battute a parte, vi rivedremo insieme?
Sì, ci rivedrete insieme, vi verremo a noia.

 

In che contesto, cucina?
C'è qualcosa che bolle in pentola.

 

Una coppia che anche a livello di amicizia ha fatto sognare. Perché secondo te? 
Perché è la combo perfetta.


Cosa c’è in questa combo, quali sono le parole che vi descrivono?
Disagio e…non so.


Due disagi che si incontrano?
La combo del disagio che fa il massimo disagio che, si sa, va alla grande oggi giorno, tutti sono disagiati, quindi top!

approfondimento

MasterChef 13, l'intervista a Eleonora Riso

Spettacolo: Per te