X Factor 2021, i Bootcamp: Versailles canta Goosebumps e conquista Hell Raton. VIDEO

TV Show sky uno

Aveva conquistato tutti e quattro i giudici durante le Audizioni con il suo inedito “Truman Show”, ai Bootcamp porta una cover di “Goosebumps” di Travis Scott, riarrangiata con una citazione degli Alice in Chains e vola agli Home Visit. Appuntamento con XF giovedì 21 ottobre alle 21.15 su Sky Uno

X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit.

Hell Raton ed Emma hanno definito i componenti dei loro Roster (VAI ALLO SPECIALE). I venti concorrenti selezionati (FOTO) durante i Bootcamp si preparano, insieme ai loro giudici, alla prova degli Home Visit, l'ultima prima della fase attesissima dei Live. Tra i numerosi talenti che hanno passato il turno superando l'ardua prova dei Bootcamp, troviamo il primo concorrente del Bootcamp di Hell Raton a X Factor 2021: VERSAILLES. Voce profonda, caschetto turchino e grinta da vendere. Il concorrente si muove sul palco di XF con la disinvoltura di un artista fatto e finito. Manuelito è visibilmente orgoglioso della performance e lo prende con sé.

 

 

Hell Raton è il terzo giudice chiamato a formare il suo Roster (X Factor 2021, rivivi la seconda puntata di Bootcamp) e ha saputo  scegliere i suoi cinque artisti (la band dei Karakaz, Versailles, il duo composto da M3lli e G3mma, Edoardo Spinsante e Mira) da portare agli Home Visit tra quelli selezionati dopo le Audizioni in base alle impressioni della giuria e alle valutazioni del team musicale di X Factor. VERSAILLES è uno di questi, il ragazzo aveva conquistato la severa giuria fin dal suo debutto con il suo inedito “Truman Show”. Ai Bootcamp porta una cover di “Goosebumps” di Travis Scott, riarrangiata con una citazione degli Alice in Chains. Performance che lascia il segno e lo fa volare alto verso il prossimo step. La sfida è appena cominciata!

 

00-gianmaria-xf

approfondimento

gIANMARIA ai Bootcamp di X Factor 2021 emoziona Emma con "Mamma scusa"

Spettacolo: Per te