X Factor 2021, rivedi il meglio della seconda puntata di Audizioni

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Ludovico Tersigni, alla sua prima edizione come conduttore del talent show musicale, ci accompagna attraverso le selezioni del talent show insieme a Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika al tavolo della giuria. Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno

X Factor 2021: segui con noi la prima puntata di Bootcamp. DIRETTA

1 nuovo post

X Factor 2021: addio categorie, inizia la nuova edizione - VIDEO



Niente più categorie, vogliamo una musica senza barriere, senza confini e definizioni di genere e stile.

- di #XF12

La novità di X Factor 2021

Ce lo ha anticipato Ludovico Tersigni sin dlala prima puntata di Audizioni: la principale novità di quest'anno riguarda l'eliminazione della divisione in categorie.
Dimenticate le squadre Under Uomini, Over, Band e Under Donne: al termine delle Audition - svoltesi anche quest’anno negli studi di Cinecittà, rinnovati e resi ancor più moderni mantenendo sempre una scenografia essenziale e in stile urban, che racchiude in sé rigore ed energia - entrerà in gioco la novità originata dall’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. I quattro giudici si riuniranno con la direzione musicale di X Factor 2021 per confrontarsi sui giudizi dati nel corso della selezione e sulla progettualità artistica di ciascun concorrente. Sulla base di questo confronto, la direzione musicale assegnerà a ciascun giudice un roster di 12 concorrenti che terrà dentro sia partecipanti solisti che le band (da intendersi qualsiasi formazione musicale composta da più di un elemento), senza nessuna limitazione data dal sesso o dall’età.
- di #XF12

Stasera X Factor 2021, le anticipazioni sulla seconda puntata

Ai giudici il compito di riconoscere e trovare il talento tra le molteplici personalità e proposte artistiche. Ad accomunarle, l’amore per l’arte e per la scrittura attraverso cui esprimersi, ognuno con il proprio tratto distintivo, ognuno con le proprie peculiarità, ma tutti desiderosi di condividere il proprio mondo artistico. 

- di #XF12

X Factor 2021, cos'è successo nella prima puntata FOTO

Qualcuno ha colpito per la vocalità, altri per la personalità, altri ancora per la capacità di emozionare. Rivedi i primi aspiranti concorrenti di quest'anno.
 Appuntamento tutti i giovedì su Sky Uno alle 21.15

- di #XF12

Stasera alle 21.15 su Sky Uno continuano le Audizioni di X Factor 2021

La scorsa settimana Ludovico Tersingi, nuovo conduttore del talent show musicale di Sky, ha rotto il ghiaccio dando il via all'edizione 2021. 
Molti i talenti, tra band e solisti, che hanno dimostrato di saper stare sul palco, catturando la curiosità e la stima della giuria.

- di #XF12

Spettacolo: Per te