
Matrimonio a Prima Vista Australia, chi sono le coppie della settima stagione. FOTO
La settima stagione di Matrimonio a prima vista Australia sbarca su Sky Uno, e ti aspetta in prima serata, tutti i mercoledì. 12 nuove coppie combatteranno con tutte le loro forze per coronare il loro sogno e raggiungere il loro obiettivo. Sfoglia la fotogallery degli sposi e arrivederci al prossimo (galante) appuntamento

Poppy, 38 anni, è una madre single di due gemelli di due anni. Ha sofferto molto nella sua vita, ma ha un grande senso dell’umorismo ed è pronta a ritrovare l’amore. Fa coppia con Luke, 38 anni, padre di due ragazze adolescenti.
Matrimonio a prima vista Australia, la settima stagione al via su Sky Uno
Natasha, è un’analista finanziaria di ventisei anni che ha sempre scelto uomini più grandi di lei. Fa coppia com Mikey, 28 anni, proveniente da una famiglia benestante.
Matrimonio a prima vista Australia: al via su Sky Uno
La trentaquatrenne Amanda è una coach di Melbourne molto sicura di sé. Ha avuto appuntamenti con donne che nascondevano il loro orientamento sessuale e vorrebbe trovare qualcuno con cui vivere serena. Fa coppia con Tash, una bartender trentunenne di Adelaide.
Speciale Matrimo a Prima Vista
La trentaduenne Hayley, divertente e schietta broker finanziaria di Melbourne, fa coppia con il trentunenne David, combattente sportivo diventato camionista.

Vanessa, 31 anni, è manager di una farmacia affetta da una malattia della pelle che le causa notevoli disagi e insicurezze. Vanessa crede che nessun uomo possa amarla veramente a causa del suo apparire. Riuscirà il giovane lavoratore trentasettenne e padre single di due figli, Chris, a farle cambiare idea?

Ivan è un agente immobiliare perspicace e schietto, con i valori tradizionali della famiglia. Fa coppia con Aleks, con la quale condivide il sogno di metter su famiglia.

Mishel è una stravagante mamma di 48 anni. Molte delle sue relazioni precedenti sono finite a causa dei tradimenti dei partner che ha avuto, ma questo non le ha impedito di mettersi di nuovo in gioco. Fa coppia con Steve, un gentiluomo di 52 anni proveniente dal Regno Unito.

Stacey è una giovane donna molto determinata e sicura di sé. Si è recentemente laureata in legge ed è una madre single di due figli. Avendo affrontato molti traumi nella sua vita, è auto-protettiva e mantiene alta la guardia. Fa coppia con il carismatico Michael, direttore di una compagnia, alla ricerca di una donna con cui condividere la vita.

Kasey è una ballerina di successo, pronta a sistemarsi e a trovare l'amore. Fa coppia con Drew, un musicista coi piedi per terra che ama la vita semplice nella sua città natale Cairns.

La favorita della sesta stagione, Elizabeth torna per un secondo colpo di fulmine. Fa coppia con Sebastian, un eccentrico trentunenne semi-professionista della AFL e personal trainer.

Josh ha un desiderio, quello di sistemarsi e creare una famiglia con la donna giusta. Fa coppia con Cathy, una sicura e forte ventiseienne proveniente da Sydney, che da tempo ormai è alla ricerca di una relazione duratura.