Matrimonio a prima vista Australia, la settima stagione al via su Sky Uno

TV Show sky uno

Torna in prima tv l’esperimento sociale più discusso e avvincente di tutta l’Australia: il provocatorio Married at First Sight. L’appuntamento è su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire dal 5 maggio. Tutti i mercoledì alle 21.15 

Finalmente ci siamo, la settima stagione di Matrimonio a prima vista Australia torna su Sky Uno, in prima serata a partire dal 5 maggio. E non poteva che arrivare a maggio, da sempre il mese delle spose, oltre che della primavera che fiorisce portando una ventata di freschezza e speranza, voglia di rinascita e la giusta dose di romanticismo che non può mancare quando parliamo d’affari di cuore. Ed è proprio l’amore, quello dei sogni, a irrompere nella vita dei protagonisti dell’esperimento sociale più discusso d’Australia. 

dal fatidico sì alla convivenza sotto lo stesso tetto

In questa stagione sono 12 le nuove coppie che con tutte le loro forze combatteranno per coronare il loro sogno e raggiungere il loro obiettivo. Tra  cene a lume di candela, dinner parties, aperitivi, promesse, scontri, matrimoni e lune di miele, i nostri single impareranno a conoscersi e (si spera) a innamorarsi perdutamente. Gli esperti John Aiken e Mel Schilling e la neuropsicoterapeuta Trisha Stratford li affiancheranno, cercando di guidarli nella giusta direzione con l’ausilio della scienza e della loro infinita esperienza in fatto di dinamiche relazionali.

 

Gli sposi si incontreranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio e dal momento in cui pronunceranno quel fatidico sì, inizieranno a convivere come coppie sposate. Dodici spose e dodici sposi vivranno l'esperimento più romantico del piccolo schermo, si troveranno ad affrontare sfide impegnative e ostacoli di ogni genere. Ciascuno sarà chiamato a mettere in discussione ogni comportamento, ogni reazione, ogni iniziativa, in sostanza sarà come trovarsi sotto una lente di ingrandimento. E non tutti forse riusciranno a dare il meglio di sé in una condizione come questa, sicuramente i più motivati arriveranno fino in fondo. Perché si sa, mettersi in gioco, in fondo, non è facile. Ma in nome del vero amore, tutto è possibile. Appuntamento su Sky Uno, tutti i mercoledì alle 21.15, in prima tv assoluta. 

approfondimento

Speciale Matrimonio a Prima Vista

Spettacolo: Per te