Italia's Got Talent 2021, il vincitore è Stefano Bronzato

TV Show sky uno

Camilla Sernagiotto

A vincere questa edizione è il giovane mago che si aggiudica i 100mila euro. Secondo classificato Max Angioni, terze le Black Widow. Ha condotto la puntata, in diretta su Sky Uno, Enrico Papi. Lodovica Comello è stata costretta a restare a casa dopo essere risultata positiva al Covid. Al tavolo come sempre la super giuria formata da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

LE FOTO DELLA FINALE

1 nuovo post
Rivivi qui tutta la finale di Italia's Got Talent 2021 andata in onda su Sky Uno, con il mitico mago Stefano Bronzato vincitore di questa emozionante edizione! Ha condotto Enrico Papi perché la conduttrice in carica, Lodovica Comello, è costretta a casa dopo essere risultata positiva al Covid. Al tavolo, invece, come sempre sono stati eccezionali i giudici Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. GUARDA LO SPECIALE DI ITALIA'S GOT TALENT

- di Redazione Sky Tg24

Stefano Bronzato, ecco il vincitore di Italia's Got Talent 2021

Il mago Steven, alias Stefano Bronzato, è colui che si porta a casa l'onore della vittoria e il premio di 100mila euro. Ha vinto l'edizione 2021 di Italia's Got Talent grazie a numeri di magia che lasciano di stucco. Alla sua magia non si può rimanere indifferenti, impossibile, così come al suo talento. Come ha detto Joe Bastianich durante questa appassionante finale, è "il miglior mago che abbiamo mai avuto qui a Italia's Got Talent". Sì, lo è. Ora possiamo davvero dirlo.

Stefano Bronzato è il vincitore di Italia's Got Talent 2021. VIDEO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Stefano Bronzato è il vincitore di Italia's Got Talent 2021. VIDEO
- di Redazione Sky Tg24

Il magico trio al femminile di Italia's Got Talent 2021

Lodovica Comello ci è mancata molto anche se Enrico Papi ha saputo raccogliere il testimone in maniera ineccepibile. Vogliamo però ricordarci questa edizione con questo scatto bellissimo ed emozionante che ritrae le tre Super Donne (per citare il cosplayer Giustino Carchesio) che ci hanno accompagnato, settimana dopo settimana, in questo difficile periodo. Grazie Lodovica, Mara e Federica. Grazie di cuore.
- di Redazione Sky Tg24

Stefano Bronzato, il mago che ha vinto Italia's Got Talent 2021

La sua passione è stata premiata: il mago Steven si è portato a casa l'ambita vittoria di Italia's Got Talent grazie ai suoi numeri di magia che lasciano a bocca aperta.

Chi è Stefano Bronzato, il mago tra i finalisti di IGT 2021

Leggi su Sky TG24 l'articolo Chi è Stefano Bronzato, il mago tra i finalisti di Italia's Got Talent 2021
- di Redazione Sky Tg24

Il mago Stefano Bronzato vince Italia's Got Talent 2021

Con i numeri di magia incredibili (letteralmente) che il mago Steven ci ha offerto durante questa edizione di Italia's Got Talent, Stefano Bronzato è il vincitore!
- di Redazione Sky Tg24

Stefano Bronzato è il vincitore di Italia's Got Talent 2021!

Abbiamo tanto bisogno di magia e anche di credere che "la realtà sia un'illusione", come ci ha detto questa sera Stefano Bronzato. Proprio lui, il mago Steven, è il vincitore di questa edizione targata 2021 di Italia's Got Talent!
- di Redazione Sky Tg24

Sul podio Black Widow, Stefano Bronzato e Max Angioni

I tre finalisti che si piazzano sul podio sono Black Widow, Stefano Bronzato e Max Angioni. Terzo classificato: Black Widow... Il vincitore si porterà a casa, oltre all'onore chiaramente, anche il premio di 100mila euro.
- di Redazione Sky Tg24

Soltanto un posto è rimasto libero sul podio: è di Max!

Tra Negma Dance Group, i ballerini di danza indiana, e il comico Max Angioni, a finire sul podio è il comico Max Angioni, il Golden Buzzer del pubblico.
- di Redazione Sky Tg24

Le Black Widow, Stefano Bronzato e...?

Manca solo un nome! Dei tre posti sul podio, soltanto uno è ancora vacante dopo quelli occupati da Black Widow e Stefano Bronzato. Le Dress in Black non finiscono sul podio.
- di Redazione Sky Tg24

La suspense si taglia con il coltello!

La comica Laura Formenti non finisce sul podio; Super Giustino, il cosplayer, non è sul podio (con sconforto di Frank che però gli dice "Bravo Giustino, vai a salvare qualcuno!". Ci manca scoprire quali sono gli altri due nomi che finiranno sul podio. Giorgia Greco (presente la mamma al posto suo) non è sul podio... Enrico Papi ci sa fare con la suspense!
- di Redazione Sky Tg24

Il giudizio del pubblico sovrano

Il pubblico che ha votato da casa è il pubblico sovrano che decide. Le Bello Sister non salgono sul podio; David Mazzoni non è sul podio. La mamma di Giorgia e il papà di Martina rimangono al posto delle figlie perché è scattata la mezzanotte. Martina Storti non finisce sul podio; Christian Stoinev non è sul podio. E le Black Widow? Sì! Sono sul podio!
- di Redazione Sky Tg24

"Sei sul podio, non sei sul podio"

Ecco la frase che dirà Enrico Papi a tutti i finalisti. Quella con il non annesso è chiaramente lo spauracchio dei 12 eroi di questa sera. Siete stati tutti bravissimi, eccezionali. Talenti veri! Grazie per averci regalato tante emozioni.
- di Redazione Sky Tg24

Enrico Papi, l'anfitrione di Italia's Got Talent 2021 sta per dirci chi sarà il vincitore

Enrico Papi si sta dimostrando un padrone di casa irreprensibile. Anche lui ha un talento innato, quello di presentare con emozione, aplomb e tanta simpatia. Siamo arrivati quasi all'attesissimo momento in cui scopriremo chi è il vincitore di questa edizione 2021 di Italia's Got Talent
- di Redazione Sky Tg24

Tanti auguri di buon compleanno Mara carissima!

In tempi pandemici come quelli che stiamo vivendo, i compleanni ormai sono più che altro video-compleanni. Quasi tutti noi abbiamo partecipato a un videomessaggio per augurare un buon genetliaco (stasera parliamo forbiti...) a qualcuno e il video-album per gli 80 anni che Mara Maionchi compierà nei prossimi mesi è molto commovente. L'abbiamo appena visto durante la puntata e ci ha fatto scendere la lacrimuccia. Anche a Mara...
- di Redazione Sky Tg24

Lodovica Comello quando le Dress in Black si sono esibite nelle scorse puntate

Ecco tutto l'entusiasmo della mitica Lodovica Comello mentre le Dress in Black si esibivano nelle scorse puntate. Ci manca tanto Lodovica anche se aveva davvero ragione: ha lasciato il programma in ottime mani!
- di Redazione Sky Tg24

Dress in Black, la tribute band degli AC/DC

Un medley di tutte le più adrenaliniche hit della mitica band di hard rock, rifatte dalle Dress in Black.
Queste 5 ragazze di Cagliari, con la voce raschiante che sembra l'ugola della figlia di Brian Johnson (se il cantante degli AC/DC sentisse questa ragazza rimarrebbe di stucco!) o comunque della sua degna erede, hanno bucato lo schermo. E le orecchie... Ma in senso buono! Hanno rifatto You Shook Me All Night Long da chapeau! E pure Angus Young e Brian Johnson si toglierebbero il loro iconico cappello, garantito.
- di Redazione Sky Tg24

Giustino Carchesio, il cosplayer di Batman

Il cosplayer di Superman più divertente che ci sia è diventato Batman: Giustino Carchesio!
Super Giustino! Davvero Super-bo... Un supereroe eccezionale, in ogni sua citazione e declinazione. E a proposito di citazioni, Frank Matano ne riconosce una di Buster Keaton sul finale ma trova che a Giustino sia venuta meglio. Un Batman da battere le mani!
- di Redazione Sky Tg24

Frank Matano e Mara Maionchi entrano mano per mano

Siamo la coppia più bella del mondo. E ci dispiace per gli altri! Ecco Mara Maionchi che entra in scena mano per mano con Frank Matano. Si punzecchiano ma si adorano. Almeno tanto quanto li adoriamo noi!
- di Redazione Sky Tg24

La squadra pazzesca della finale di questa sera

Ecco i mitici giudici assieme a Enrico Papi, la squadra che fa gli onori di casa di questo Italia's Got Talent 2021.
- di Redazione Sky Tg24

Le Bello Sisters, il magico trio di sorelle acrobate

 Loren, Joline e Celine sono le Bello Sister, il magico trio di sorelle acrobate. Hanno un’età compresa tra i 14 e i 22 anni e sono, passateci il "fumettismo" (anziché il francesismo), wow!
- di Redazione Sky Tg24

Spettacolo: Per te