Le squadre della 14esima edizione del talent show di Sky sono formate: gli Under Uomini di Emma, le Under Donne di Hell Raton, i Gruppi di Manuel Agnelli e gli Over di Mika sono pronti a sfidarsi in un testa a testa all'ultimo ritornello per guadagnare un posto in finale. Appuntamento giovedì 29 ottobre alle 21.15 su Sky Uno. X Factor 2020, le foto della Last Call
X Factor 2020 a un passo dai Live
Appuntamento con i Live
Si concludono le selezioni di X Factor 2020: appuntamento giovedì 29 ottobre con il primo Live di X Factor 2020.
X Factor 2020, Blind conquista con il suo terzo inedito, 'Fatti miei'
X Factor 2020, ecco gli Under Uomini
Inizia il viaggio di Blind, Bleu Phelix e Santi verso la fase dei Live del talent show.
L'ultimo responso
Emma affronta Blind e Leo Meconi. Il primo l'ha colpito per "la fame" dimostrata sul palco, il secondo per le sue capacità. Leo Meconi, secondo il giudice, non è abbastanza pronto e maturo per affrontare il palco di X Factor italia. Dentro Blind: "A me le persone folli, imprevedibili, fragili mi fanno venire voglia di lavorare".
Dentro Blind, fuori Leo.
Under Uomini, Blue Phelix c'è
"Nei tuoi pezzi c'è maturità e una voce molto calda, meno sulle cover. Ma il tuo modo di stare sul palco è unico": biglietto di sola andata per i Live a Francesco.
Emma elimina Roccuzzo
Roccuzzo ha colpito con le sue emozioni, ma deve ancora trovare un'identità ed è un lavoro che richiede molto tempo, troppo per X Factor 2020: fuori.
Santi va ai Live
"Mi piace l'onestà con la quale ti presenti, però mi rendo conto che la tua voce ha bisogno di molto lavoro, c'è tanto da lavorare", esordisce Emma di fronte a Filippo Santi.
Che il ragazzo inizi a rimboccarsi le maniche: promosso.
Emma sceglie i suoi Under Uomini
Può dare di più
Santi "ha un timbro molto interessante", anche se la scrittura è un po' acerba, inoltre Dardust vede in lui un ampio margine di miglioramento.
Santi chiude la Last Call di X Factor 14
Chitarra alla mano, Filippo Santi è l’ultimo degli Under Uomini ad esibirsi. Si presenta con l’inedito “92B”.
Blind spacca
“Ha tutti gli elementi per spaccare”: Blin andrà ai Live?
X Factor 2020, il rap alla Last Call degli Under Uomini
Rap ed energia sul palco con Blind e la sua inedita "Fatti miei".
I dubbi di Emma
Emma teme che il giovane sia troppo fragile per affrontare questo percorso ma "il timbro è molto interessante" secondo Dardust. Basterà per entrare nella squadra di X Factor 2020?
Roccuzzo sposa Arisa
La prima esibizione in italiano arriva da Roccuzzo, che presenta la cover del successo "La notte" di Arisa.
Rivedi l'esibizione di Bleu Phelix: IL VIDEO
Last Call a colpi di inedito per Bleu Phelix
Il giovane degli Under Uomini si gioca il tutto e per tutto con un brano originale intitolato "Midnight". Per Emma il cantante rappresenta l'universo pop della sua squadra.
Doppia esibizione per Leo
Il giovane artista colpisce Dardust per la sua tecnica, ma sia lui che Emma avrebbero preferito sentirlo cantare in italiano: questa è la terza performance di Leo Meconi, infatti, in inglese. Il giudice sceglie di riascoltarlo e lui propone "Piazza grande" di Lucio Dalla.
Voce e chitarra per Leo
Inaugura la Last Call degli Under Uomini Leo Meconi, una "voce fresca" accompagnata dalla chitarra. Canta "Superstition" di Steve Wonder.