X Factor 2020, stasera la seconda parte dei Bootcamp

TV Show sky uno

Per Emma e Manuel Agnelli è il momento di scegliere i cinque giovani talenti da portare all’ultima fase di selezione. XF ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno  (canale 108, digitale terrestre canale 455)

Dopo gli Over di MIKA e le Under Donna di HELL RATON, stasera, giovedì 15 ottobre, è il momento del Bootcamp di MANUEL AGNELLI e dei suoi Gruppi e di EMMA e gli Under Uomini (VAI ALLO SPECIALE DI XF) . L’obiettivo, come sempre, è scegliere la squadra più forte per puntare così alla vittoria di X FACTOR 2020. Continua così anche questa settimana la giostra delle sedie al fine di completare tutte le squadre dello show di Sky prodotto da Fremantle, in onda su Sky e NOW TV, in vista dell’ultima fase di selezione. La regola è sempre la stessa: una volta assegnate tutte e cinque le sedie, per il giudice al banco di prova sarà inevitabile lo “switch”.

Dai Bootcamp alla "Last Call"

Per gli artisti non sarà facile convincere i giudici: sarà necessario mostrare grinta e un altro lato di sé, dopo quanto già mostrato alle Audition. Accettare il giudizio e il verdetto finale non sempre sarà facile: nessuno potrà dirsi al sicuro fino al completamento della squadra, e anche per lo stesso giudice sarà complicato trovare il quintetto giusto, che sia equilibrato, coerente, semplicemente il migliore possibile. Alessandro Cattelan e gli altri tre giudici non coinvolti nella scelta commenteranno le scelte del giudice protagonista del Bootcamp (Cosa è successo a X Factor nella prima puntata di Bootcamp), seduti comodi nella saletta accanto allo studio, a volte condividendo le scelte, altre in aperto dissenso. Con questa puntata, le squadre iniziano così a prendere forma in attesa della Last Call: un’ultima chiamata per essere tra i 12 protagonisti della gara live di X Factor 2020.

01-xf-MY-DRAMA

approfondimento

X Factor 2020, Mydrama (ri)conquista Hell Raton e chiude il cerchio

La squadra di Hell Raton

A Manuelito è stata assegnata la categoria delle Under Donne, e la sua squadra è formata dalle straordinarie Daria Huber, Casadilego, Ale, CmqMartina e MyDrama. (QUI TUTTE LE FOTO).

La squadra di Mika

Per la categoria degli Over, i cinque artisti prescelti da Mika nel corso dei Bootcamp che passano alla Last call, sono Kaima, Disarmo, NAIP, Eda Marì e Vergo (QUI TUTTE LE FOTO).

 

Appuntamento con la seconda puntata di Bootcamp giovedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455): protagonisti Emma e Manuel Agnelli con Under Uomini e Gruppi.

 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale.

Spettacolo: Per te