Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 6 aprile

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 6 aprile, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Quinto episodio della quinta stagione, dal titolo “Castelli Romani”. Alessandro Borghese si trova nella patria della porchetta e della romanella. È alla ricerca della miglior fraschetta. Ci sono 5mila euro in palio per Romina, Giorgia, Fabrizio e Marco.

Impronta criminale, ore 21:05 Crime Investigation

Primo episodio della prima stagione, dal titolo “Come una bambola”. Analisi del modus operandi di un killer. Riconoscere il suo tratto distintivo è fondamentale per riuscire a risolvere un caso, soprattutto quando mancano le prove.

Inseparabili – Vite all’ombra del genio: Essere John Lennon, ore 21:15 Sky Arte

Carlo Lucarelli racconta come l’ammirazione di Mark David Chapman per John Lennon si sia trasformata col tempo in ossessione, invidia, rabbia e infine odio, fino all’uccisione del celebre cantautore.

Ghost Hunters – 1^ TV, ore 21:00 Blaze

Decimo episodio della prima stagione, dal titolo “Non credo ai fantasmi”. Dopo aver venduto la propria proprietà a un’amica, Harry fa tutto il possibile per metterla in guardia da una presenza paranormale.

Comedy Central presenta, ore 21:00 Comedy Central

Gli speciali monografici esclusivi dei più importanti comici italiani, proposti nei vari appuntamenti di “Comedy Central presenta”.

Emozioni in sala parto con Emma Willis, ore 21:00 lei

Sesto episodio della seconda stagione, dal titolo “Parto in acqua”. Emma, insieme con l’ostetrica Margaret, assiste la giovane Charlie. La donna è pronta a dare alla vita il terzo figlio, che nasce nuotando nell’acqua con gli occhi già aperti.

Dual Survival, ore 21:00 Discovery Channel

Quinto episodio della sesta stagione, dal titolo “In Croazia”. I nuovi soci Grady e Josh, intrappolati nel canyon della Valebit, una montagna in Croazia, tentano di navigare le pericolose cascate del luogo.

Come è fatto, ore 21:05 Discovery science

Primo episodio della ventesima stagione. Alla scoperta del sistema di realizzazione di alcuni oggetti di uso quotidiano. Tra questi vi è un tamburo dei Nativi americani, l’uva passa, i microfoni a nastro e gli stereoscopi.

War Room: le tattiche della 2° Guerra Mondiale – 1^ TV, ore 21:00 History

Episodio dal titolo “La campagna di Guadalcanal e i bombardamenti alleati”. Analisi della campagna di Guadalcanal, fino all’assesio di Leningrado. Alcune delle battaglie più importanti della Seconda Guerra Mondiale.

Wild Christmas, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “Le origini dell’oscurità”. Il regno di Mombo è sotto attacco. Le iene sono riuscite a riconquistare il territorio. Le creature hanno ufficialmente invaso l’area dei leoni.

Serie TV in onda stasera

Westworld, ore 21:15 Sky Atlantic

Nella terza stagione della serie fantascientifica si dice addio, quasi del tutto, al parco di Westworld. Dolores è pronta a sferrare il proprio attacco al mondo degli esseri umani.

The Walking Dead – 1^ TV, ore 21:00 Fox

Quindicesimo episodio della decima stagione, dal titolo “The Tower”. Prosegue la serie sugli zombie più nota al mondo, con i protagonisti alle prese con nuovi villain, i Sussurratori.

Station 19 – 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Settimo episodio della terza stagione, dal titolo “Satellite dell’amore”. Ben si convince sempre di più dei propri sospetti su Sullivan.

NCIS Los Angeles – 1^ TV, ore 21:05 Fox Crime

Episodio 11 della decima stagione, dal titolo “Natale con i tuoi”. La squadra è al lavoro per riuscire a ritrovare un riservista della Marina. Un soggetto a rischio, sofferente di sindrome da Stress Post Traumatico, scomparso dopo una lite.

Prodigal Son – 1^ TV, ore 21:15 Premium Crime

Episodio 12 della prima stagione, dal titolo “Elettroshock. Dopo un misterioso incidente avvenuto all’interno del distretto, Bright decide di fronteggiare gli affari interni, mentre Gil è preoccupato per la sua salute mentale.

Shameless 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Quarto episodio della decima stagione. Frank intende aiutare Mikey, così da realizzare il proprio sogno: tramutarsi in un uomo d’affari. Lip decide invece di frequentare le sedute dell’Alcolisti Anonimi per neo genitori.

Dc’s Legends of Tomorrow – 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Episodio 15 della quarta stagione, dal titolo “Condizioni di utilizzo”. Sara e Ava studiano un piano per riprendersi il Time Bureau. Le cose però si mettono rapidamente male. Zari e Charlie lavorano per riuscire a scoprire il piano del demone Neron.

Le verità sommerse, ore 20:55 National Geographic

Episodio dal titolo “Il relitto del Titanic”. Dopo la scoperta del relitto del Titanic, molte spedizioni sono andate alla ricerca di reperti relativi una delle più grandi tragedie delle Storia. Molti misteri restano ancora da risolvere.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Kally’s Mashup, ore 21:05 DeA kids

Episodio 71 della prima stagione, dal titolo “Una festa per Kally”. Kally viene riammessa al Premio Rivelazione. Riesce così a tornare al conservatorio. Gli amici organizzano una festa a sorpresa per lei.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Dodicesimo episodio della quarta stagione, dal titolo “Divertimento sulla neve”. Molta neve è caduta sulla città. Le mega macchine escono a giocare e Gabby prepara dell’ottima cioccolata calda.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Episodio 30 della quarta stagione, dal titolo “Un sogno da rock-star”. Phoebe e Max vorrebbero liberarsi dei propri corteggiatori. Si tratta di Gideon e Sarah, che continuano a importunarli. Escogitano un piano per farli mettere insieme.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Episodio 28 della sesta stagione, dal titolo “Il gossip”. Carrie e Darwin si innamorano. Un amore travolgente, ma Gumball teme che possa finire male.

Tom & Jerry e il mago di Oz, ore 21:00 Boomerang

Tom e Jerry si ritrovano a essere risucchiati da un ciclone. Finiscono così catapultati nel paese di Oz. Dovranno aiutare Doroty e i suoi tre amici contro la strega dell’Ovest.

Vampirina, ore 21:05 Disney Junior

Episodio dal titolo “Anzianotta ma non rotta”. Quando la famiglia decide di svolgere le pulizie di primavera, Gregoria teme di essere buttata via. 

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te