Programmi TV da non perdere stasera, sabato 28 marzo

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 28 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Family Food Fight (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Terzo episodio della prima stagione. In questa puntata, dedicata al matrimonio, la prima prova prevede la presenza della wedding planner Sanda Pandza. Nella seconda prova le famiglie devono preparare un menù completo, di 4 portate.

California-killer: 40 anni in fuga, ore 21:05 Crime Investigation

Quarto episodio della prima stagione, dal titolo “Nella mente del killer”. I criminologi analizzano i comportamenti dei killer passati alla storia della cronaca americana. Le informazioni sono cruciali per riuscire ad analizzare la mente di un killer, così da impedire che possa colpire ancora.

Relazioni pericolose – 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

Episodio dal titolo “Amedeo Modigliani e Jeanne Hebuterne”. Una storia d’amore e tormenti quella tra Modigliani, celebre ritrattista, e la sua modella Jeanne Hebuterne.

Mountain Men: gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Sedicesimo episodio della settima stagione, dal titolo “Bottino di pelliccia”. Marty termina la stagione della caccia con un bottino da record. Jason invece sfida le correnti per riuscire a raggiungere il suo luogo preferito per dedicarsi alla pesca.

Comedy Central Tour, ore 20:55 Comedy Central

Primo episodio della settima stagione. I volti noti della comicità italiana continuano il proprio tour e sbarcano a Lerici, Polignano a Mare e Ravenna in uno show esilarante, condotto da Corti e Onnis.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Secondo episodio della settima stagione. Il dottor Christian aiuta un uomo che rischia di non poter più urinare o fare sesso, a soli 40 anni. La dottoressa Dawn invece si occupa di una donna allergica allo sperma.

I guardiani delle paludi, ore 21:00 Discovery Channel

Secondo episodio della prima stagione, dal titolo “Notte di terrore”. Un gruppo rivale dei cacciatori di serpenti è operativo nell’area di Dusty. La squadra decide così di andare a caccia nel cuore della notte, il che è molto più pericoloso.

La scienza oscura, ore 21:05 Discovery science

Quarto episodio della terza stagione, dal titolo “Pearl Harbor”. Il 7 dicembre 1941 è uno dei giorni più importanti della storia moderna americana. Noto come “Giorno dell’Infamia”. In questo episodio si analizzano i dettagli storici dell’attacco di Pearl Harbor, così da comprendere se sia stato realmente a sorpresa e cosa sapeva Roosevelt della tragedia avvenuta.

Seconda guerra mondiale: i momenti decisivi, ore 21:00 History

Nel 1943, tedeschi e giapponesi accusano le prime difficoltà. Mussolini viene liberato dalle forze tedesche e Roosevelt e Churchill pianificano nuove strategie.

Squadra speciale serpenti, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “Dividi e conquista”. Durante una cattura, Simone e Sioux rischiano d’essere morsi da un serpente molto pericoloso.

Serie TV in onda stasera

The Comedians, ore 21:15 Sky Atlantic

Serie che segue le vicende di due comici molto amati, Claudio Bisio e Frank Matano. Claudio è in procinto di esordire con il suo one-man show ma scopre che Sky ha deciso di affiancargli un altro attore.

S.W.A.T., ore 21:10 Fox

Tredicesimo episodio della seconda stagione, dal titolo “I redentori”. Il gruppo militante, sfuggito alla SWAT qualche mese prima, è tornato a farsi vedere, facendo prigionieri gli impiegati di svariate importanti aziende.

Chirurgia estrema, ore 21:00 Fox life

Ottavo episodio della terza stagione, dal titolo “Medicina e persuasione”. Due chirurghi devono far fronte ai danni provocati sui pazienti da precedenti interventi chirurgici ricevuti.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox Crime

Settimo episodio della decima stagione, dal titolo “Uno di noi”. Un trafficante d’armi viene ucciso e la sua morte pare riconducibile a un colpevole con un addestramento da forze d’elite. La squadra deve collaborare con il Dipartimento di Stato.

Imposters 2 – 1^ TV, ore 21:15 Premium Crime

Primo episodio della seconda stagione, dal titolo “Un anello da un milione di dollari”. Maddie tenta di rifarsi una vita, stavolta ben lontana dal Dottore e dall’FBI. Si rifugia in una piccola cittadina, ma qualcuno potrebbe ancora trovarla.

Mom - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Settimo episodio della settima stagione, dal titolo “Spalla di maiale e un passeggiatore del centro commerciale”. Bonnie ha dei seri problemi di comunicazione con Adam. Trevor le fornisce degli strumenti per riuscire a controllare la rabbia.

Supergirl 5 – 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Secondo episodio della quinta stagione, dal titolo “Uno sconosciuto accanto a me”. Kara è più preoccupata dall’influenza che la tecnologia Obsidian esercita sulle persone.

Giappone: viaggio tra le meraviglie, ore 20:55 National Geographic

Episodio dal titolo “L’isola della neve”. Un viaggio tra cielo e terra, grazie a immagini aeree inedite. Grazie a queste viene esplorato il Giappone, tra tradizione e modernità.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Maggie & Bianca Fashion Friends, ore 20:50 DeA kids

Quarto episodio della prima stagione, dal titolo “Fotografare la moda”. Maggie sente Bianca cantare e le chiede di unirsi alla band. Bianca però non è convinta di accettare, temendo d’essere scoperta da suo padre.

44 gatti, ore 21:10 Nick jr

Episodio 43 della prima stagione, dal titolo “Il biscotto della fortuna”. Polpetta ha ricevuto un biscotto della fortuna e scopre che è il suo giorno fortunato. Decide così di sfidare Neko.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Nuovo episodio de “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi formata da Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe. I Thunderman provano a condurre una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Ventesimo episodio della quinta stagione, dal titolo “False identità”. Nonno Louie attiva un profilo su Elmore Plus. Chiede l’amicizia a Gumball, che però si vergogna d’avere tra i contatti suo nonno.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, va in onda “Wacky Races”, il reboot in computer grafica della serie del 1968 prodotta dalla Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Topolino e gli amici del rally, ore 20:55 Disney Junior

Episodio dal titolo “L’Officina Mobile Scombinata”. Topolino mette a punto l’Officina Mobile, che sarà del tutto stravolta dalle modifiche di Cip e Ciop. Modifiche però che si riveleranno preziose.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te