Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 27 marzo

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 27 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri – 4 Hotel. (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Primo episodio della seconda stagione, dal titolo “Puglia”. Il celebre chef Bruno Barbieri accompagna quattro albergatori in un viaggio tra masserie e trulli, tra campagna e mare nella spettacolare Puglia.

Chi è l’assassino?, ore 20:50 Crime Investigation

Terzo episodio della quinta stagione, dal titolo “Gelosia assassina”. Si prosegue nella ricostruzione dei casi di cronaca nera francesi più celebri e contorti. Vengono ripercorse le fasi delle indagini. Chi ha ucciso Evelyne tra i suoi svariati amanti?

Kusama, ore 21:15 Sky Arte

Documentario di Heather Lenz dedicato alla figura di Yaoi Kusama. Lei è l’artista donna più venduta al mondo. Una vera e propria pioniera nel suo campo, che ha però dovuto avere la meglio su critiche di sessismo e razzismo, oltre ad alcuni problemi mentali.

Knight Fight, ore 21:00 Blaze

Quinto episodio della prima stagione, dal titolo “Lotta tra Templari”. Nuova sfida del torneo, che vede i concorrenti impegnati a destreggiare armi utilizzate nell’antichità dai Templari del XII secolo nel corso delle Crociate.

Most Ridiculous, ore 21:00 Comedy Central

Nella prima stagione di questo esilarante programma, due volti celebri della comicità italiana, Dario Cassini e Gabriele Cirilli, propongono battute dissacranti sui video più demenziali del web.

Malattie imbarazzanti XXL 1, ore 21:00 lei

Quarto episodio della prima stagione, con il dottor Christian che si occupa di un uomo i cui testicoli sono troppo al caldo, a causa delle pieghe di grasso che li ricoprono. La dottoressa Dawn invece visita una donna la cui obesità ha provocato uno squilibrio ormonale.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Nono episodio della quarta stagione, dal titolo “La città perduta di Golia”. Uno scatto del 1945 potrebbe rivelare la residenza di un gigantesco Golia. Alcune strane formazioni ultraterrene inoltre giacciono sul fondo del mare, nei pressi delle Bahamas.

La scienza oscura, ore 21:05 Discovery science

Terzo episodio della seconda stagione. Nel 1885 Louis Pasteur dichiarò d’aver trovato il vaccino contro la rabbia. Per riuscire a dimostrarlo dovette però mentire, mettendo a rischio la vita di un bambino di 9 anni. John Noble indaga sul caso.

War Room: le tattiche della 2a Guerra Mondaile, ore 21:00 History

Episodio dal titolo “Le battaglie di Dunkirk, di Siria e di Berlino”. Mentre in Europa la battaglia contro i nazisti continua senza sosta, nell'area asiatica i giapponesi sembrano inarrestabili.

Dr. Michelle: animali da salvare – 1^ TV, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “Battaglia felina”. L’inverno si avvicina e la dottoressa Oakley deve prepararsi a rispondere a qualsiasi sorta di emergenza. Tra queste rientra un cavallo che presenta misteriose perdite di sangue dal naso.

Serie TV in onda stasera

Yellowstone – 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Quarto episodio della prima stagione. Viene alla luce un segreto che riguarda John. Intanto la moglie di Kayce spedisce il piccolo Tate al ranch, dove il nonno è sia felice d’averlo ma, al tempo stesso, a disagio in sua presenza.

Modern Family - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Quinto episodio dell’undicesima stagione, dal titolo “L’ultimo Halloween”. Gloria si sente vecchia, mentre Phil sogna di riuscire finalmente a spaventare Claire. Lily intanto, cresciuta, va a una festa da sola, con i suoi papà che iniziano a sentirsi un po’ soli.

Outlander – 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Quinto episodio della quinta stagione, dal titolo “Adorazione perpetua”. Jamie e la sua milizia giungono a Hillsborough. Scopre che il Governatore Tyron ha proposto una soluzione poco ortodossa per fronteggiare la crisi.

The Blacklist – 1^ TV, ore 21:05 Fox Crime

Terzo episodio della settima stagione, dal titolo “Les Fleurs du Mal (No151). La task force spedisce Aram sotto copertura. La sua missione prevede l’individuazione di un criminale che organizza intrattenimenti mortali, al fine di dare brividi estremi a personaggi facoltosi.

Law & Order: Unità Speciale, ore 21:15 Premium Crime

Terzo episodio della 21esima stagione, dal titolo “Giù nella cucina del diavolo”. Nel quartiere di Hell’s Kitchen si aggira uno stupratore seriale. Ha delle vittime ben precise, ovvero omosessuali neri non dichiarati. Nessuna delle sue vittime però intende sporgere denuncia.

Chicago Med - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Settimo episodio della quinta stagione, dal titolo “Cosa ci riserva il futuro?”. Will e il dottor Charles si ritrovano ad avere a che fare con un paziente che ritiene d’essere un vampiro. Natalie ed Elsa invece affrontano il caso di una paziente con problemi respiratori.

Arrow – 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

21esimo episodio della settima stagione, dal titolo “Prova vivente”. Il team Arrow è intrappolato in un edificio, nel quale Emiko li aveva attirati. La struttura esplode e tutti dovranno riuscire a trovare una via di fuga, mentre Bingley cerca di arrestare Felicity.

L’eldorado della droga: viaggio in USA, ore 20:55 National Geographic

Episodio dal titolo “Valigia sospetta”. Gli agenti interrogano un passeggero dopo aver trovato alcuni oggetti strani nella sua valigia. Il sospetto che trasporti droghe è concreto.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Kally’s Mashup, ore 20:35 DeA kids

Nuovo episodio delle incredibili avventure di una talentuosa quattordicenne argentina. Il suo nome è Kally e il pianoforte è la sua vita.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. un altro episodio di “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente alla guida di Blaze, un monster truck rosso. Accanto a loro, gli amici Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Nuovo episodio de “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi formata da Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe. I Thunderman provano a condurre una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

14esimo episodio della quinta stagione, dal titolo “Lo Skate”. Gumball si vanta d’essere un grande esparto di skate. La verità però è che ha paura di farsi male, non essendo mai salito sulla tavola.

Scooby Doo! Abracadabra-doo, ore 20:35 Boomerang

Un nuovo caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua gang. In questo episodio una scuola per maghi è minacciata da strane creature misteriose e forza malvagie.

Gigantosaurus, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior vediamo “Gigantosaurus”, la serie animata francese in CGI dedicata ai bambini in età prescolare. Le avventure di quattro giovani amici dinosauri e il loro mondo preistorico.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te