Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 12 marzo

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 12 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Family Food Fight, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Arriva su Sky Uno il nuovo cooking show in cui in gara sono le famiglie. A giudicarli, Antonino Cannavacciulo, Lidia e Joe Bastianich. Stasera le sei famiglie si sfidano sul “pranzo della domenica”.

R. Kelly: vittime di una popstar, ore 21:05 Crime investigation

Un'indagine più approfondita su R. Kelly, con nuove testimonianze e racconti sugli effetti dello scandalo. Come ha fatto il rapper a restare impunito per anni?

Van Gogh e il Giappone, ore 21:15 Sky Arte HD

L'affascinante storia del profondo e intenso legame tra Van Gogh e l'arte giapponese: una straordinaria cultura visiva adatta alla ricerca di un nuovo modo di vedere.

Strongman: gara di muscoli, ore 20:30 Blaze

Gli atleti sono nel Regno Unito, patria di Eddie Hall e del primo strongman britannico: Thomas Topham. Nick e Brian si scontrano in una pericolosa competizione.

Grassi contro magri, ore 21:00 lei

Su Lei continua invece “Grassi contro magri” il reality che mette a confronto le diete di due persone, una in evidente sovrappeso e una molto sottopeso. Nella clinica del dr. Christian stasera Gary, uno chef dipendente dal formaggio che ha superato i 133 chili, ed Amy, che ha perso peso perché salta i pasti.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

“Marchio di fabbrica” ci porta dietro le quinte della fabbricazione di alcuni oggetti che usiamo quotidianamente. Il programma svela la tecnologia, il design e i processi che si celano dietro la realizzazione degli oggetti più comuni con cui abbiamo a che fare.

Apocalypse: la guerra dei mondi, ore 20:55 National Geographic

Nel 1989, con il crollo del Muro di Berlino, lo scontro tra i “due mondi” giunge al termine. Dopo anni di Guerra fredda, i due blocchi cessano le ostilità.

Come è fatto, ore 21:05 Discovery Channel

Ogni giorno usiamo centinaia di oggetti, senza sapere il lavoro che c’è dietro la loro produzione. Su Discovery Channel, a partire dalle 21:05, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato sugli oggetti che ci circondano.

UFO investigation, ore 21:00 History

2017: il New York Times pubblica un'inchiesta su un programma che identifica le minacce aerospaziali. Un ex ufficiale, Luis Elizondo, ne ha confermato l'esistenza.

L’ultimo paradiso africano, ore 21:10 Nat Geo Wild

Bob Poole parte per un'avventura straordinaria e si unisce a ricercatori e ambientalisti per il rimboschimento del Parco Nazionale di Gorongosa, in Mozambico. Bob affronta le sue paure in compagnia di sua sorella Joyce, esperta di elefanti.

Serie TV in onda stasera

Gomorra - La serie, ore 21:15 Sky Atlantic

Sky Atlantic ripropone la terza stagione di “Gomorra - La serie”. Prodotta da Sky da un’idea di Roberto Saviano. Dopo gli ultimi avvenimenti, Ciro tratta con O'Stregone per chiedere un armistizio. I Confederati sono costretti a concedergli cio' che chiede, ma avanzando delle pretese a loro volta. Gli episodi di stasera sono diretti da Claudio Cupellini.

911, ore 21:00 Fox

Su Fox life rivediamo altri due episodi della prima stagione di “911”, la serie che racconta le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero per le emergenze. Gli episodi di stasera si intitolano “In trappola” e “Un nuovo inizio”.

Private Eyes, ore 21:00 Fox crime

Su Fox life alle 21:00 continua invece la seconda stagione di “Private Eyes”, la serie con Jason Priestley. L’attore interpreta Matt Shade, un ex-giocatore di hockey su ghiaccio diventato investigatore privato. Divorziato da dieci anni, Matt vive con il padre e la figlia adolescente con deficit visivo. “Il volo del falco” e “Il fantasma del vecchio stalker” i titoli degli episodi di stasera.

Delitti in paradiso - 1^TV, ore 21:05 Fox crime

Su Fox Crime, ritorna “Delitti in paradiso”, con gli episodi dell’ottava stagione. La serie segue le vicende degli ispettori di polizia in servizio a Saint Marie, uno sperduto atollo caraibico ex colonia francese e dipendenza britannica d'oltremare. La serie ha già avuto un doppio rinnovo per la nona e la decima stagione.

Chicago P.D. - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

In prima visione tv su Premium Crime proseguono gli episodi della settima stagione di “Chicago P.D”, spin-off di “Chicago Fire”. La serie segue le vicende della polizia di Chicago, quotidianamente impegnata nella lotta contro il crimine. Stasera vediamo la terza parte dell’episodio dal titolo “Il custode di mio fratello”.

Manifest, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo invece un episodio della seconda stagione di “Manifest”, la serie tv realizzata da Robert Zemeckis. Dopo una violenta turbolenza, Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vengono mai più ritrovati.

The Brave, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo “The Brave”, la serie ideata da Dean Georgaris che ruota attorno ai sacrifici professionali e personali che i militari devono affrontare nelle missioni di guerra. Protagonisti Patricia Campbell, vicedirettore della Defense Intelligence Agency e il Capitano Adam Dalton, ex operatore Delta Force, direttore delle comunicazioni della squadra. L’episodio di stasera ha il titolo “Misure disperate”.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:10 DeA kids

Su DeA kids ancora un altro episodio di “New School”, la sit com per ragazzi con protagonisti un gruppo di alunni della McGaffin International Middle School. In un bagno dell’Istituto c’è un WC rotto in cui si trova il Wall Of Celebrities, con le foto delle 12 Leggende della scuola.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr continua le avventure di “Blaze e le mega macchine”, il cartone animato che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente e di Blaze, il suo monster truck rosso. Gli altri protagonisti della serie sono Gabby, una bambina appassionata di meccanica e i monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Alle 21:10 su Nickelodeon, continuano anche le storie della famiglia di supereroi protagonista de “I Thunderman”. Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe vivono nella città immaginaria di Hiddenville, cercando di comportarsi normalmente nonostante i superpoteri.

Steven Universe, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network vediamo la serie animata creata da Rebecca Sugar. Seguiamo le avventure di Steven Universe, un giovane ragazzo che vive nella fittizia città di Beach City insieme alle tre aliene Garnet, Perla e Ametista.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, continua la serie realizzata in computer grafica “Wacky Races”, reboot dell’omonima serie di Hanna-Barbera del 1968. Le gare del campionato di corse automobilistiche stavolta sono ambientate in diverse epoche temporali in giro per il mondo e persino nel corpo di Dastardly.

Gigantosaurus, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior vediamo “Gigantosaurus”, la serie animata francese in CGI dedicata ai bambini in età prescolare. Le avventure di quattro giovani amici dinosauri e il loro mondo preistorico.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te