Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 14 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 14 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo in replica la sesta puntata della nuova edizione di “Best Bakery - Pasticcerie d’Italia”, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 455. Il viaggio prosegue nella provincia di Pavia. La terza tappa del tour porta i giudici all'Antica pasticceria Casaschi e alle pasticcerie Demetrio e Colombo, dove le tradizioni si tramandano da secoli.

Pistorius: l’ultimo San Valentino, ore 21:10 Crime investigation

La biografia dell'atleta sudafricano, dai successi alle Paralimpiadi alla condanna per l'omicidio della modella Reeva Steenkamp. Regia di N. Stone, con A. Damm, A. Hyorth.

Josephine Baker - Libertà e provocazione, ore 21:15 Sky Arte

L'incredibile vita di Josephine Baker, ballerina, cantante, spia e attivista. Una donna all'avanguardia che conquistò la Parigi degli anni '20 e trasformò la sua vita in un'arma contro l'ingiustizia.

Battlebots: Botte da Robot, ore 20:30 Blaze

Alle 20:30 su Blaze va in onda Battlebots, il torneo che prende spunto dall'omonima serie sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica si sfidano con i loro gladiatori fatti di microchip.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio mentre la dr. Dawn si occupa di un paziente diabetico afflitto da una diarrea incontenibile, il dr. Christian visita un uomo che soffre di pressione alta provocata da un trattamento sperimentale.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Una strana scoperta potrebbe condurre alla fonte della giovinezza di una civiltà perduta. Inoltre, alcuni strani segni negli Stati Uniti orientali sorprendono gli esperti.

L’Eldorado della droga: viaggio in prima classe, ore 20:55 National Geographic

Un uomo che ha ingerito cocaina riesce a salire a bordo, ma grazie al coordinamento e al lavoro degli agenti di polizia, lo spacciatore viene fermato all'arrivo.

America: vero o falso?, ore 21:05 Discovery Science

Presentato da Jamie Kaler, il programma svela dettagli sconosciuti sulla storia americana per aiutarci a stabilire una linea di confine tra realtà e finzione. Scopriamo i segreti che avvolgono la stazione ferroviaria Grand Central e perché un centesimo buttato dalla cima di un grattacielo non può uccidere nessuno.

L’Italia delle navi, ore 21:00 History

Salpiamo idealmente da una Stazione Marittima, il luogo da cui partivano gli italiani verso le “Meriche”, per salire a bordo dell'ammiraglia della flotta Costa Crociere.

Dr.ssa Michelle: una veterinaria in famiglia, ore 21:10 Nat Geo Wild

L’instancabile dottoressa Michelle Oakley aiuta animali selvatici e domestici, destreggiandosi tra la vita da veterinario e quella di moglie e madre di due figlie adolescenti.

Serie TV in onda stasera

ZeroZeroZero - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

Su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno parte stasera “ZeroZeroZero”, la serie tv tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, che presenta tutte le dinamiche del narcotraffico. Creata e diretta da Stefano Sollima, “ZeroZeroZero” racconta il percorso della cocaina: da chi vende a chi l’acquista.

Homeland, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox vediamo altri due episodi di “Homeland”, la serie di spionaggio con Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, un'agente della CIA affetta da disturbo bipolare. Nella settima stagione, la donna ha lasciato il lavoro alla Casa Bianca e si è ritrasferita a Washington con sua sorella Maggie.

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life alle 21:00 rivediamo invece gli episodi della seconda e ultima stagione di “The good doctor”, la serie tv con Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo.

Criminal Minds - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

In prima tv su Fox crime va in onda la quindicesima stagione di “Criminal Minds”, la serie poliziesca scritta in collaborazione con un ex agente dell’FBI e ispirata all’archivio compilato dai profiler americani. “Criminal Minds” racconta infatti il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI.

The Following, ore 21:14 Premium Crime

Su Premium Crime continuano le repliche della terza stagione di “The Following”, la serie tv con protagonista Kevin Bacon. L’attore è Ryan Hardy, ex-agente dell'FBI specializzato nell'elaborazione di profili psicologici. Ryan è costretto a tornare in attività quando Joe Carroll, un diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

Chicago Med - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo, in prima visione tv, la quinta stagione di “Chicago Med”, la serie ambientata nel Chicago Medical Center, un importante ospedale di Chicago. La serie, spin-off di “Chicago Fire”, racconta le vicende di medici e infermieri che lavorano in corsia.

Arrow, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la settima stagione di “Arrow”, la serie basata sul personaggio di Freccia Verde, il supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.  “Arrow” ha come protagonista Oliver Queen che, dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:10 DeA kids

Su DeA kids vediamo “New School”, la sit com per ragazzi con protagonisti un gruppo di studenti della McGaffin International Middle School. Nella scuola media internazionale c’è un WC in cui è custodito il Wall Of Celebrities, un muro con appese le foto delle 12 Leggende della scuola.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

“Blaze e le mega macchine” è una serie animata che racconta le avventure di un monster truck rosso di nome Blaze, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Con loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon, continuano le avventure de “I Thunderman”, una famiglia di supereroi che vive nella città immaginaria di Hiddenville. Nonostante i superpoteri, i Thunderman cercano di condurre una vita normale.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network vediamo “Lo straordinario mondo di Gumball”, la serie animata che racconta le avventure del giovane Gumball, alle prese con la sua strana e bizzarra famiglia.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, la serie reboot dell’omonimo cartoon del 1968 di Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior tornano le avventure di Nancy, la bambina di 6 anni stravagante e divertente protagonista di “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha una personalità molto eccentrica e creativa e conquista tutti con la sua solarità.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te