In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Antonino Chef Academy, chi è Nicole Bartolini

TV Show

Le porte dell’Antonino Chef Academy si aprono per dieci giovani cuochi decisi a conquistare il premio in palio: riuscire ad entrare a far parte della brigata di Villa Crespi. Tra i dieci c’è Nicole Bartolini, ai fornelli dell’Antonino Chef Academy dal 12 novembre su Sky Uno.

Scopri lo speciale

Condividi:

Il gigante buono della cucina, lo chef di Vico Equense, apre per la prima volta le porte dell’Antonino Chef Academy a dieci giovani e talentuosi cuochi provenienti da tutta Italia. Gli studenti, accomunati dal sogno di diventare grandi chef, si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito premio: un posto nella brigata stellata di Villa Crespi, il rinomato ristorante di Antonino Cannavacciuolo.

Nicole Bartolini è tra i dieci aspiranti cuochi che vedremo all’opera ai fornelli dell’Antonino Chef Academy dal 12 novembre su Sky Uno. Nata a Faenza, di Forlì, Nicole Bartolini inizia a lavorare molto presto nelle cucine. Il suo amore per i fornelli nasce grazie ad una passione di famiglia, tramandata da sua mamma e dalle sue nonne, le uniche donne di casa. Tra i suoi cavalli di battaglia ci sono i risotti e in generale i primi piatti. Il livello di difficoltà aumenta ai fornelli con la preparazione dei dolci, di cui Nicole ama in modo particolare i procedimenti di realizzazione. Ai primi posti della sua classifica degli ingredienti preferiti c’è sicuramente il limone.

Che voto si da come cuoca? Un 6.